|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/13/2004 Posts: 0
|
ciao, ho formattato il pc e o riscontrato lo stesso problema di "DON CAMILLO" ,il mio pc nn emette più alcun suono, la scheda audio è la stessa Avance logic ASL4000 AUDIO DEVICE ho gia fatto tutto quello ke gliavevate consigliato ma niente! aiuto vi prego
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Quando si formatta un sistema si deve reinstallare il driver della scheda audio, per la scheda audio ASL4000 devi scaricare questo file e installarlo ftp://210.51.181.211/pc/sound/als4000/a1_10.exedriver per tutti i tipi di windows dal 95 al XP Collaboratore Aiutamici
|
|
|
gia fatto ma niente!!!!
|
|
|
Ma quale è il problema? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
adesso nella gestione periferiche nn cè più il punto di domanda giallo ma c'è scritto "ASL4000 Audio device (WDM)" e sotto "Wave Device For Voice Modem",ho provato ad aprire il programma di controllo del volume "AlsRack" ma vine fuori un messaggio "mixer device can not be open.program terminated".Non c'è neanche l'altoparlante vicino all'orologio.
|
|
|
Vai in gestione periferiche e rimuovi la configurazione della scheda audio, quindi riavvia il computer, torna in gestione periferiche e controlla se ci sono errori, quindi reinstalla il driver audio, sempre che il driver sia per il modello giusto che possiedi. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ho prvato ma la situzione è come prima!
|
|
|
ho scaricato il programma "everest" e il nome della scheda audio è giusto.
|
|
|
Potrebbe trattarsi di qualche file di sistema danneggiato. AlsRack è un programma installato dal driver scaricato o da una precedente installazione? Forse è incompatibile con il tuo sistema operativo, prova arimuovere il software della scheda audio, NON IL DRIVER. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie finalmente ho risolto il mio problema dell'audio, ma adesso ho un altro grosso problema!! non mi parte più nessuna applicazione dai da tutti e due i lettori cd che ho!!! Mi spiego meglio, mettendo il cd di un qualsiasi videogame riesco ad installarlo senza problemi ma quando do l'avvio per giocare non succede nulla,il puntatore cambia come se il pc stesse caricando qualcosa ma poi ridiventa normale come se niente fosse. mi è successo anche provando ad installare office ma il programma setup non parte mi da questo errore " D:/SETUP.EXE non è una applicazione di win32 valida" aiutatatemi ancora!!!
|
|
|
Prova a controllare se nel computer ci sono virus o altri programmi che generano problemi, segui le istruzioni di questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=N Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |