.. ma anche funzionando(il che come dicevi è tutto da verificare) la raccolta fondi deve essere UNA COSA IN PIU ' , non che da li si vuole risolvere o dare addirittura,paradossalmente i primi aiuti!!! Ma mai possibile che persino sulle cose elementari si deve fare sempre e pure pure il disegnino? ... io "vi guardo" e non mi capacito
Un altra cosa (come tantissime altre) che non si vuol risolvere ,poichè SE VERAMENTE si vorrebbe stare meglio ci stava la pena di 10 anni per lo sciacallaggio ,e non (articoli 624 e 624-bis) la reclusione da quattro a dieci anni (che è solo sulla carta,inoltre per il primo reato NESSUNO va in galera in italia, è una sorta di bunus a monte!...)
e della multa da euro 4.000 ad euro 8.000 (sempre lo stesso articolo) che ANCHE li non pagheranno MAI poichè spesso nullatenenti.
E non si capisce perchè nessuno studia il modo di penalizzare anche questa marmaglia di gente,che peraltro condiziona la vita altrui..
Come fosse un altro lasciapassare essere nullatenenti.
Invece ci sarebbe e come il metodo per porre fine a questo scempio che DA DECENNI va avanti,in realtà ce ne sarebbe più di una di idea,ma non so come , io che ho la terza media ci arrivo e "quegli altri" con la laurea, nella stanza dei bottoni ,mi è parso non ci arrivano.
(.. te credo, hanno rubato a dei comuni mortali,altrimenti,
vorrei vedere poi ....
se la legge cambierebbe!...)
https://www.informazione.it/a/F0B6EE82-883F-420C-9D45-DE131B4A162B/Sciacalli-nelle-case-degli-alluvionati-coppia-di-albanesi-trovata-con-6mila-euro-rubati-agli-anziani