Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

e tu ce l'hai il greencaxx ? Opzioni
giza
Inviato: Saturday, April 15, 2023 6:53:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,449
che fine han fatto tutti quei dottoroni, esperti, comitati ministri ciarlatani che inneggiavano come pecoroni al vaccino? tutte le teorie sono state smontate una per una sulla validità di quel pseudofarmaco. intanto migliaia di persone sono morte mentre si potevano curare ai primi sintomi della polmonite con farmaci già esistenti e sperimentati. ma no, tachipirina e vigile attesa ci dicevano in pratica o crepi o guarisci. la cosa che più fa incaxxare è che sono tutti ancora al loro posto a parte l'emerito Galli che ha preferito pensionarsi dato che dopo tre vaccini che lo avrebbero reso invincibile (o imbecille), si è beccato due volte il covid. avevo chesto al mio medico di base se in caso di positività che cura mi avrebbe dato e mi ha risposto tachipirina e vigile attesa. ora ho cambiato medico.
Sponsor
Inviato: Saturday, April 15, 2023 6:53:10 PM

 
giza
Inviato: Wednesday, May 17, 2023 5:19:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,449
ma che silenzio !!!! e intanto continuano ad arrivare documenti secretati dell'aifa sui danni del vaccino. dove son finiti tutti i fautori del vaccino? e i luminari di milano, genova, e roma?
sabbb
Inviato: Wednesday, May 17, 2023 9:47:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
Ma già se ne parlava in altro posto,che ne apri a fare uno nuovo,a che serve?
Comunque visto ciò mando un link dall'altra parte,era tempo che non andavo sul quel canale ..
giza
Inviato: Thursday, May 18, 2023 8:45:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,449
il titolo è cambiato.
dead
Inviato: Thursday, May 18, 2023 9:07:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,545
Ciao Giza, veramente mi fai cadere le braccia.
Non starò a ribattere alle tue farneticazioni perchè so che sei parecchio anziano e probabilmente le tue capacità di discernimento si sono affievolite. Dispiace vedere persone un tempo sensate e coerenti cadere in questo loop di convinzioni e luoghi comuni...
Succede a molti e forse succederà anche a me. Spero solo, quando succederà, di non degenerare al tuo livello e spero anche che quel giorno riuscirò ancora a rendermi conto che farei meglio a stare zitto ed ascoltare chi è ancora lucido di mente.

buona giornata.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
ottavia4
Inviato: Friday, May 19, 2023 3:47:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
Giza,
quando Burioni da Fazio diceva: è una semplice influenza ..poi si sono visti i risultati. Burioni è ancora in TV come tanti altri. La penso come dead devi discernere dalle persone dai contenuti da quello che si è visto e vissuto tutti. Facile parlare adesso che sta diventando veramente come una influenza ma allora morivano e anche con dolore. In un ospedale di mia conoscenza, sono morti infermieri e medici per curare i pazienti. Mia nipote, medico, ha smesso per una settimana, ha avuto paura, poi è tornata dai suoi pazienti bardata come una astronauta per fare il suo dovere: curare chi soffre.
Sei stato fortunato, io invece l'ho provato e ti garantisco che non è stato semplice.
giza
Inviato: Friday, May 19, 2023 4:12:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,449
ottavia, in particolare mi riferisco a quelli della tachipirina e vigile attesa oltre a tutti i medici provaccino. quelli curati ai primi sintomi con cortisone e antibiotici (come del resto si curano tutte le polmoniti) sono guariti, e chissà quanti ricoverati se presi all'inizio sarebbero sopravvissuti. tuttii documenti secretati e purgati che mettevano in evidenza i danni da vaccino saltano fuori ora, ma c'era da fare business !!! Bassetti & co. contro Mangiagalli e pochi altri che curavano a casa e salvavano vite. (Due miei zii 85enni con patologie gravi sono stati curati a casa ai primi sintomi e con successo)
ieri ho visto una trasmissione dove Franco Prodi (fratello der mortadella) asserisce cche il cambiamentoi climatico è influenzato forse dal 10% dall'uomo, il resto dipende dalla natura, e gli danno tutti contro. ora stanno saltando fuori centinaia di "luminari" climatologi lobotomizzati dalle multinazionali che spingono per auto elettriche ecc. ricordiamoci che ai poli c'erano le foreste e poi è venuta la glaciazione e ora si torna all'era calda con lo scioglimento dei ghiacci. sono cicli naturali dell'universo . non di certo le macchine o le mucche e maiali coi loro peti. dobbiamo anche considerare le centinaia di vulcani attivi !
dead
Inviato: Monday, May 22, 2023 4:02:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,545
giza ha scritto:
ottavia, in particolare mi riferisco a quelli della tachipirina e vigile attesa oltre a tutti i medici provaccino. quelli curati ai primi sintomi con cortisone e antibiotici (come del resto si curano tutte le polmoniti) sono guariti, e chissà quanti ricoverati se presi all'inizio sarebbero sopravvissuti. tuttii documenti secretati e purgati che mettevano in evidenza i danni da vaccino saltano fuori ora, ma c'era da fare business !!! Bassetti & co. contro Mangiagalli e pochi altri che curavano a casa e salvavano vite. (Due miei zii 85enni con patologie gravi sono stati curati a casa ai primi sintomi e con successo)
ieri ho visto una trasmissione dove Franco Prodi (fratello der mortadella) asserisce cche il cambiamentoi climatico è influenzato forse dal 10% dall'uomo, il resto dipende dalla natura, e gli danno tutti contro. ora stanno saltando fuori centinaia di "luminari" climatologi lobotomizzati dalle multinazionali che spingono per auto elettriche ecc. ricordiamoci che ai poli c'erano le foreste e poi è venuta la glaciazione e ora si torna all'era calda con lo scioglimento dei ghiacci. sono cicli naturali dell'universo . non di certo le macchine o le mucche e maiali coi loro peti. dobbiamo anche considerare le centinaia di vulcani attivi !


Si, e la terra è piatta.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
giza
Inviato: Monday, May 22, 2023 6:05:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,449
siete voi che vi ostinate a dire che la terra è piatta.
dead
Inviato: Monday, May 22, 2023 11:26:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,545
Esatto. Ne sono certo perchè me l'ha detto mio cuggino, che sava per cadere giù dal bordo.



Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
giza
Inviato: Tuesday, May 23, 2023 11:28:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,449
non è la massa che crea le verità, ma il ragionamento di ogni singolo, che va preso in considerazione e valutato a fondo,
quando asserivano che la terra era al centro dell'universo un tizio qualsiasi dimostrò il contrario ".....Sospettato di eresia e accusato di voler sovvertire la filosofia naturale aristotelica e le Sacre Scritture, Galileo fu processato e condannato dal Sant'Uffizio....."
e questo si è visto anche coi vaccini, chi diceva il contrario veniva sospeso dall'ordine dei medici, e a quanto pare nonostante prove e documenti tenuti segreti, c'è ancora chi è convinto che hanno salvato il mondo. (Galli dopo 3 vaccini si è beccato il virus e ha preferito ritirarsi)
dead
Inviato: Wednesday, May 24, 2023 8:54:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,545
giza ha scritto:
non è la massa che crea le verità, ma il ragionamento di ogni singolo...


Esatto! Ragionamento del singolo; che disprezzi sommamente, preferendo affidarti a qualsiasi diceria senza fonte affidabile tu senta in giro.
Quelli non sono ragionamenti, ma credulità infondata.

Se tu veramente usassi il buonsenso ed il ragionamento ti accorgeresti da solo delle teorie degne di Novella 2000 che propugni a spada tratta...


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
maopapof
Inviato: Wednesday, May 24, 2023 7:38:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@dead...... ma cosa mi combini ? ..... mi stai maltrattando il faraone ! :o)))

virus o non virus ...... per certo ne ha creato tanti di problemi
la cosa più brutta è che i dottori ancora oggi interpellati su questo virus,
non parlano degli effetti collaterali che ha portato a chi ha avuto problemi con questa pandemia

certo è che hanno perso credibilità nell'incutere paura su un possibile ritorno al problema

dead
Inviato: Friday, May 26, 2023 8:11:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,545
maopapof ha scritto:
@dead...... ma cosa mi combini ? ..... mi stai maltrattando il faraone ! :o)))


I faraoni sono indietro di 3000 anni, credono ancora alle maledizioni degli dei ed alla terra piatta.
Forse dovrebbero aggiornarsi un po.' :-D



Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
giza
Inviato: Monday, May 29, 2023 2:27:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,449
i faraoni saranno indietro di 3000 anni però voi mortali vi state ancora chiedendo come han fatto a costruire le piramidi.
dead
Inviato: Monday, May 29, 2023 6:20:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,545
giza ha scritto:
...i però voi mortali vi state ancora chiedendo come han fatto a costruire le piramidi.

Niente di speciale paragonato alla muraglia cinese o all'acquedotto romano di pont du gard.

I metodi di costruzione delle piramidi sono stati chiaramente spiegati. Se poi tuo cugggino vuole trovarci dei misteri irrisolti, che si diverta pure. :-D


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
giza
Inviato: Tuesday, May 30, 2023 9:19:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,449
dead sono solo teorie avallate dai sapientoni... "provaccini"
giza
Inviato: Saturday, June 03, 2023 11:59:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,449
e dopo aver pubblicato un libro, Pregliasco non demorde e consiglia una nuova dose di vaccino a novembre.
solfami
Inviato: Saturday, June 03, 2023 4:55:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
giza ha scritto:
e dopo aver pubblicato un libro, Pregliasco non demorde e consiglia una nuova dose di vaccino a novembre.


Salve
devi essere un estimatore dei libri di Peter Colosimo,
li ho letti , ma non sono reali.
Meglio Star Trek e Asimov.
Saluti
P.S. scaricati le puntate di Piero Angela,
in una c'era la dimostrazione reale di come costruire una piramide
di venti metri coi mezzi antichi.
Roba di circa 30 anni fa.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.