Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi di scrittura pagina Opzioni
pasdema
Inviato: Tuesday, July 13, 2004 1:29:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/13/2004
Posts: 0
Ho creato un sito con frontpage 2000 (versione 4.0.2.2717) su Windows 98 SE. Ho salvato tutto in una cartella sul desktop a cui ho dato il nome del sito. Premetto che ho testato il sito diverse volte ed anche dal report non emergono problemi. Ho masterizzato la cartella su un cd e l’ho copiata sul desktop di un computer diverso, avente anch’esso Windows 98 SE e frontpage. Ho aperto il programma per fare una modifica al testo di una pagina e quando ho cercato di salvarla mi è apparsa la seguente finestra:
Errore del server Impossibile aprire il file “C:\windows\Desktop\nomecartella|_vti_pvt\service.lck” in scrittura. Cliccando su Ok mi appare la finestra “salva con nome” con il nome della pagina modificata, ma lasciando lo stesso nome, mi riappare di nuovo la suddetta scritta. Ho cercato di salvare la pagina sul desktop e poi sostituirla in cartella con la vecchia pagina, ma riaprendo frontpage non si apre più nulla. Inoltre, cancellando l’intera cartella e ricopiando sul desktop la cartella presente sul cd, nell’elenco cartelle di Frontpage, la pagina che in precedenza avevo cercato di modificare, mi appare con l’icona di un foglio ma senza il quadratino blu con la freccia bianca di Frontpage. Grazie per l’aiuto che vorrete fornirmi per la risoluzione del problema.
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 13, 2004 1:29:17 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, July 13, 2004 3:51:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Quando masterizzi i file su un CD, tutti i file prendono l'attributo SOLA LETTURA, per evitare questo devi comprimere la cartella in ZIP prima di masterizzare.

Clicca sul file con il pulsante destro e seleziona PROPRIETA' quindi lascia spuntata solo la casellina ARCHIVIO per riabilitare la scrittura su un file.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.