|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/9/2012 Posts: 97
|
Mi consigliereste qualche gioco per pc tipo Serious sam? No battaglie con soldati, no arena, puro e semplice sparatutto che siamo mostri oppure zombi. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
enzosnake ha scritto:..............che siamo mostri oppure zombi. Basta scendere in strada .. ci trovi quelli e quegli altri .
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/28/2023 Posts: 3
|
Se ami Serious Sam e stai cercando qualcosa di simile, ti consiglio di prestare attenzione ai seguenti giochi:
destino Terremoto Antidolorifico Guerriero Ombra Duke Nukem
Tutti questi giochi offrono sparatorie arcade veloci e frenetiche con enormi ondate di nemici. Hanno anche alcune caratteristiche e stili unici che i fan di Serious Sam potrebbero apprezzare.
|
|
Iscritto dal : 7/4/2023 Posts: 1
|
|
|
Iscritto dal : 6/28/2023 Posts: 3
|
enzosnake ha scritto:Mi consigliereste qualche gioco per pc tipo Serious sam? No battaglie con soldati, no arena, puro e semplice sparatutto che siamo mostri oppure zombi. Grazie. Ecco alcuni consigli per giochi per computer simili a Serious Sam: Killing Floor 2: uno sparatutto cooperativo in prima persona in cui i giocatori devono difendersi da orde di zombi. Left 4 Dead 2: un altro sparatutto cooperativo in prima persona in cui i giocatori devono sopravvivere a un'epidemia di zombi. Doom Eternal: uno sparatutto in prima persona in cui i giocatori combattono i demoni dell'inferno. Personalmente preferisco gli sparatutto nella forma tradizionale, ovvero CS 2. All'interno del gioco sviluppo un hobby sotto forma di raccolta di skin per armi. Per ottenere i migliori, apro i casi su https://skin.club/it. È piuttosto divertente e interessante.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
manne1998 ha scritto:Personalmente preferisco gli sparatutto nella forma tradizionale, ovvero CS 2. All'interno del gioco sviluppo un hobby sotto forma di raccolta di skin per armi. Per ottenere i migliori, apro i casi su https://skin.club/it. È piuttosto divertente e interessante. Pure io gioco CS2 (e prima CS:GO). Se vuoi mi trovi con il nick di bw|Lebbra Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2023 Posts: 4
|
|
|
Iscritto dal : 7/12/2024 Posts: 0
|
|
|