Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

accensione notebook Opzioni
pokerdassi
Inviato: Thursday, February 02, 2023 10:15:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,432
ciao, sinceramente mi e' capitato anche con altri pc o notebook......in pratica, dopo l'accensione del notebbok, quindi dopo essere entrato digitando il pin o l'impronta, vedo sul desktop, delle pagine( non so cosa siano) che appaiono e scompaiono in meno di ,mezzo secondo.....queste pagine o programmi non mostrano il contenuto....ma solo il perimetro della finestra( a circa meta' desktop).....io credo che siano i programmi che si avviano quando si accende il pc...altro non mi viene in mente.
me lo confermate?


ps: sono rimasto estremamente contento per questo pc notebook, intendo che il rappoto qualita' prezzo sia imbattibile....adesso lo trovo anche al doppio del prezzo da me pagato...cmq molto piu costoso dei miei 463.....spedizione e pagamento in contrassegno inclusi........mi piacerebbe avere la tastiera retroilluminata e il corpo in metallo....perche' per quanto ne dicano nelle videorecensioni a me sembra plastica......senza contare che e' un device di dodicesima generazione, per dirla tutta credo che sia anche troppo performante per l'uso che ne faccio<<<....ringrazio Bobo che me lo ha consigliato
Fabio
Sponsor
Inviato: Thursday, February 02, 2023 10:15:41 AM

 
bobo779256
Inviato: Thursday, February 02, 2023 1:56:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
Dovrebbero essere finestre lecite

Anche da me, sia sul fisso che sul portatile, appaiono per qualche frazione di secondo delle finestre che sembrano quelle DOS del prompt dei comandi

Se vedi nei programmi in avvio automatico e tra le pianificazioni del S.O. dovresti trovare parecchi programmi che si avviano, appunto, in automatico e tra loro ci sarà quasi sicuramente quello che fa apparire le finestre fantasma

Se non noti occupazioni anomale della CPU o rallentamenti apparentemente incomprensibili è tutto apposto, altrimenti c'è da ricercare qualche intruso maligno


<<<....prego
giza
Inviato: Thursday, February 02, 2023 3:00:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,445
prova con ccleaner a disattivare tutti i programmi in avvio tranne l'antivirus
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.