Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/2/2016 Posts: 9
|
Ciao a tutti, avete presente le note che si possono mettere sulle celle di un foglio Excel? Quelle note gialle stile sticker che compaiono al passaggio del mouse? Ecco, vorrei sapere se per caso ci fosse una funzionalità simile anche su powerpoint.... ho una slide con diversi punti sui quali vorrei che al passaggio del mouse comparissero dei commenti. Non sono riuscito a trovare nulla. Grazie a chiunque riuscisse ad aiutarmi.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/8/2023 Posts: 6
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
lucavmw ha scritto:Ciao a tutti, avete presente le note che si possono mettere sulle celle di un foglio Excel? Quelle note gialle stile sticker che compaiono al passaggio del mouse? Ecco, vorrei sapere se per caso ci fosse una funzionalità simile anche su powerpoint.... ho una slide con diversi punti sui quali vorrei che al passaggio del mouse comparissero dei commenti. Non sono riuscito a trovare nulla. Grazie a chiunque riuscisse ad aiutarmi. puoi usare l'inserimento commenti e trascini la cella identificativa del commento nel punto che ti interessa della slide....
|