|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Buonasera ragazzi e Buon Anno Nuovo. A seguito del continuo lavorio (giorno e notte per studi universitari di mia figlia) il PC , un ASUS F554LD adesso impiega tanto tempo a partire (esce la scritta benvenuto Nino e sta tanto tempo cosi. Poi si spegne , ripremo l'accensione , e finalmente esce la foto classica di windows 10. Forse che c'è qualche metodo (che so in mod provvisoria) per migliorarlo, o mi converrebbe tenerlo spento per qualche giorno? Ha lavorato tantissimo. Grazie per un vostro aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Escludendo (?) la possibilità di un virus, dopo dovuto backup o creazione immagine disco potresti cominciare con pulizia e deframmentazione, operazioni basilari che potrebbero velocizzare il tuo sistema . (... se tant'è che Windows possa mai essere considerato "veloce", anche se pulito e deframmentato).
|
|
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Buonasera ragazzi. E grazie di cuore sioux. E' bastato pulire la cartella temp (c'erano, 12gb di roba, pensa un po') , e pero' ho fatto anche l'avvio pulito di windows e adesso va' che e' una bellezza. Un saluto a tutti
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
di nulla
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
non deframmentare se è un ssd