Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

... c'era una volta il fascismo Opzioni
maopapof
Inviato: Thursday, January 05, 2023 8:26:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@ottavia4

gentilissima ottavia , dimostri oltre e sempre la tua innata simpatia
e per quello che hai postato, che altro si puo dire di te oltre che sei " una bella e brava persona " ciao e grazie per il tuo commento

sabbb
Inviato: Thursday, January 05, 2023 9:12:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
Eh? ..... ma guarda che non ha scritto niente di che ; rispettosamente ma non ha scritto niente di che....

Piuttosto, tu .... non hai scritto o meglio descritto niente.

Hai creato un 3D dove poi ti sei estraniato.

A Napoli (ma cfedo da per tutto) diciamo : butta il sasso e nasconde la mano.....

maopapof
Inviato: Friday, January 06, 2023 12:41:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@sabbb

nel forum esiste la possibilità di fare un sondaggio ( creare un interesse su un argomento secifico )
oppure creare un interesse per avere una opinione su un certo argomento.
Pertanto, se una persona non ti risponde ..... non gli interessa creare " in quel momento " una possibile discussione :o)

solfami
Inviato: Friday, January 06, 2023 1:09:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
maopapof ha scritto:
@sabbb

nel forum esiste la possibilità di fare un sondaggio ( creare un interesse su un argomento secifico )
oppure creare un interesse per avere una opinione su un certo argomento.
Pertanto, se una persona non ti risponde ..... non gli interessa creare " in quel momento " una possibile discussione :o)



Salve
infine sei un creatore di discussioni da cui poi ti estranei.
Come ho già detto lanci un sasso e vediamo cosa esce.
Ce lo insegnavano a militare, lancia sasso , se c'è un pollo lo stendi.
Scommetto che ti fai delle grasse risate(non solo tu)sulle castronerie a cui crede certa gente
che non legge, ma crede solo nei propri sogni.
Si dice che un scienziato leggerà migliaia di libri nella sua vita,
ma sarà sempre convinto di aver ancora tanto da imparare.
Un fanatico religioso(o un co......ne) ne leggerà solo uno e sarà convinto di sapere tutto.
Saluti
Miao
maopapof
Inviato: Friday, January 06, 2023 3:00:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
ciao @sofami .............................. ... Impara da ieri, vivi per oggi, spera nel domani (A. Einstein) .................

da parte mia ho posto solo una domanda ...... il fascismo cosa ha portato di buono alle persone ( sia ieri che oggi )
di fatto le attuali elezioni non hanno portato l'elezione di CICCIOLINA in parlamento ( che di veri peccati a discapito degli italiani, non ne ha fatti ) .....

gli italiani hanno votato la destra, simbolo del movimento di destra, con idee e metodi di imposizione di ordine fascista ....
peraltro,
portando gli italiani ad esultare per la loro saggia e vincente scelta.

io volevo incentrare la discussione per sapere..... ma il fascismo che cosa ha portato di buono agli ITALIANI di ieri
che tanto votato ed acclamato oggi , potrà portare solo del bene ..... in questa ITALIA sfasciata dal tempo ?

mi è lecito chiederlo ? .................. insegnatemi e cercherò di capirne qualcosa in più :O)


..... scusami " Sofami " se mi sono dilungato troppo :O)



solfami
Inviato: Friday, January 06, 2023 4:47:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
maopapof ha scritto:
ciao @sofami .............................. ... Impara da ieri, vivi per oggi, spera nel domani (A. Einstein) .................

da parte mia ho posto solo una domanda ...... il fascismo cosa ha portato di buono alle persone ( sia ieri che oggi )
di fatto le attuali elezioni non hanno portato l'elezione di CICCIOLINA in parlamento ( che di veri peccati a discapito degli italiani, non ne ha fatti ) .....

gli italiani hanno votato la destra, simbolo del movimento di destra, con idee e metodi di imposizione di ordine fascista ....
peraltro,
portando gli italiani ad esultare per la loro saggia e vincente scelta.

io volevo incentrare la discussione per sapere..... ma il fascismo che cosa ha portato di buono agli ITALIANI di ieri
che tanto votato ed acclamato oggi , potrà portare solo del bene ..... in questa ITALIA sfasciata dal tempo ?

mi è lecito chiederlo ? .................. insegnatemi e cercherò di capirne qualcosa in più :O)


..... scusami " Sofami " se mi sono dilungato troppo :O)



Salve
no problem,
praticamente caro tigrotto vuoi che ti portiamo i sambar a tiro di"zanne".
E ovviamente tutti quelli che leggeranno si faranno un' opinione,
oppure atterrano più o meno bene.
Saluti da SoLfami
P.S spin off dei puffi John e Solfami
maopapof
Inviato: Friday, January 06, 2023 8:27:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
la mia domanda è

il fascismo cosa ha dato e lasciato agli italiani ?

sioux
Inviato: Friday, January 06, 2023 9:31:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
il fascismo cosa ha dato e lasciato agli italiani ?
Una macchia indelebile.
maopapof
Inviato: Sunday, January 08, 2023 2:34:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@sioux

oltre la macchia , ci ha dato una " bicicletta senza la sella ! " :oI

dead
Inviato: Monday, January 09, 2023 3:13:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,547
Chi rivaluta il fascismo oggigiorno è perchè non lo ha vissuto direttamente o non ha avuto genitori che glie lo raccontassero di prima mano...
E si sa, dei ricordi l'uomo tende a trattenere quelli belli e dimenticare i brutti... e la memoria storica altro non è che la somma delle memorie individuali...



Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
wolfestein
Inviato: Monday, January 09, 2023 5:44:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,809
giza ha scritto:
......quelli che votano senza sapere......, ottavia a chi ti riferisci? a FDI ? che tutti i sinistroidi indicano come partito fascista anche se non lo è?
plaudiamo i partigiani che hanno ucciso militari di leva obbligatoria ai tempi della RSI ? un mio zio di 19 anni è stato ucciso perchè indossava quella divisa obbligata.

Amico è più facile che il lupo perda il vizio che i tuoi amici fascisti le loro abitudini vedi il Brasile.
wolfestein
Inviato: Monday, January 09, 2023 5:48:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,809
dead ha scritto:
Chi rivaluta il fascismo oggigiorno è perchè non lo ha vissuto direttamente o non ha avuto genitori che glie lo raccontassero di prima mano...
E si sa, dei ricordi l'uomo tende a trattenere quelli belli e dimenticare i brutti... e la memoria storica altro non è che la somma delle memorie individuali...

La famiglia di mia moglie ne ha saputo qualcosa.
edition
Inviato: Thursday, January 12, 2023 11:55:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/3/2014
Posts: 25
giza ha scritto:
......quelli che votano senza sapere......, ottavia a chi ti riferisci? a FDI ? che tutti i sinistroidi indicano come partito fascista anche se non lo è?
plaudiamo i partigiani che hanno ucciso militari di leva obbligatoria ai tempi della RSI ? un mio zio di 19 anni è stato ucciso perchè indossava quella divisa obbligata.



un piccolo assaggio di tutto quello che hanno fatto loro nei confronti di chi osava contestarli.....
dead
Inviato: Friday, January 13, 2023 1:56:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,547
giza ha scritto:
......quelli che votano senza sapere......, ottavia a chi ti riferisci? a FDI ? che tutti i sinistroidi indicano come partito fascista anche se non lo è?
plaudiamo i partigiani che hanno ucciso militari di leva obbligatoria ai tempi della RSI ? un mio zio di 19 anni è stato ucciso perchè indossava quella divisa obbligata.


è vero, i partigiani uccidevano i fascisti... e lo facevano pure russi, francesi, greci, polacchi, inglesi, americani, etiopi, libici, australiani, ecc...
Se stavano sul c@zz0 a tutti un motivo ci sarà pure stato.

Il fatto che poi ne abbiano pagato lo scotto dei giovani ragazzi italiani è un'altra cosa della quale quei personaggi di mer.. devono andare orgogliosi.
E adesso c'è gente che cerca di rivalutare un manipolo di idioti che ha portato l'Italia alla rovina con conseguenze che paghiamo ancora adesso; immaginatevi infatti come sarebbe l'Italia adesso se negli utlimi 75 anni fosse stata seduta al tavolo dei vincitori.

Qualche cretino (non mi riferisco a te Giza) per le parole di cui sopra mi darà sicuramente del sinistroide comunista, ma non lo sono... sono solo uno che ragiona.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.