|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
non riesco inviare tramite mail file un compressi . onestamente non è che invio spesso grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao simpatica ottavia cosa compare come errore ? posta@ chi è ?
|
|
|
ciao maopapof, scrivo la mail, allego i file (erano fronte retro C.I e C.F.) compressi (cartella con cerniera) vado nell'invio e mi appare un cerchio con divieto, per cui non posso spedire (mi scuso se ho fatto una spiegazione elementare....è solo per me )
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Ciao Ottavia, non hai specificato con quale mail invi la posta. Forse pur essendo compresso il file che comprende il CF e CI ha un peso elevato che non è permesso di allegare al tuo client di posta. Prova a scannerizzare i documenti salvandoli in un unico file pdf. Questo file in pdf ha un peso molto ridotto che tutti i client di posta accettano. Io ho spedito spesso gli stessi tuoi documenti in questo formato senza problemi. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
inviali non zippati oppure metti questi fogli in una cartella e poi la zippi e poi la spedisci e poi ..... speri ;o)
|
|
|
internet explorer tim alice
Grazie Polvere : proverò il tuo sistema
Grazie Maopapof : faccio tentativo ..poi spero . E chi visse sperando muorì ...........
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Prova https://wetransfer.com/Lessi un articolo tempo fa, dove mi pare di aver capito che i file zippati vengono scartati (o comunque non è possibile inviarli) per via insomma dei virus. L'articolo spiegava che sebbene un file zippato ,apparentemente era innoquo ,in fase di decompressione si attivava e andava in esecuzione (poi) il payload del virus stesso.
|
|
Guest |