|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/31/2007 Posts: 378
|
Buon giorno sto configurando un pc portatile nuovo ASUS M15 DA-BR1427W con win 11, ho creato un account MICROSOFT HOT MAIL senza problemi ma non riesco a creare un account Libero che mi serve principalmente. Come attivo Posta mi appare l'account HOT MAIL e si apre una casella che indica: Microsoft Outlook aggiorna le credenziali per l'account. Aprendo poi il messaggio dice: Sembra non siano disponibili le autorizzazioni per recuperare i messaggi di posta elettronica di*****@libero.it. Seguo poi le indicazioni ma non va a buon fine il tutto. Dove sbaglio???
|
|
|
|
|
|
ciao a tutti, nessuno che mi sa dare una mano??
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
bunzi ha scritto:ciao a tutti, nessuno che mi sa dare una mano?? https://www.aranzulla.it/come-configurare-mail-libero-925161.html#chapter1 Spero che sia chiaro. Io comunque entro in Libero da web, non l'ho configurato su Client Posta
|
|
|
Ciao POLVERE,scusa se non ho risposto prima ma avevo problemi impellenti in corso. Anch'io entro sul portatile nuovo con Libero mail da Web perchè non riesco ad installare lo stesso con Crea Account con il quale ho creato ****@hotmail.it. Al momento di crearlo dopo aver indicato nome utente e password mi chiede IMAP E SMTP. Fatto ricerca su web, ho indicato diversi dati ma sbaglio in qualche passaggio. Preciso che sul pc dal quale sto scrivendo ho Libero da sempre e ricordo che avevo inserito questi dati ma ora non me li accetta sull'altro. Comunque lascio stare così, mi da solo fastidio la scritta che appare sempre, la cancello e basta . Grazie
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Se puoi installa thunderbird come programma di posta elettronica funziona molto bene e si auto configura mettendo indirizzo email e password. Io su 10 ho mail di default ma non mi ci trovo proprio e spesso "rompe".
|
|
|
Grazie del suggerimento crilupa valuterò anche questa soluzione
|
|
Guest |