Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cellulare samsung e pc Opzioni
bastille49
Inviato: Wednesday, September 14, 2022 5:59:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
Ho un cellulare Samsung Galaxy A 41 con delle foto che vorrei scaricare sul Pc Hp pavilionp6 2120el. Non lo riconosce nemmeno. Ho trovato in un sito il programma Kies3 che, invece, dovrebbe permetterlo. Ma quando faccio doppio klic sul setup, mi compare la scritta: App bloccata a scopo di protezione. Per altre informazioni contatta l'amministratore. Che Fare? Tra l'altro secondo il Pc anche il vostro sito è pericoloso.
Mi potete aiutare? d'oh!
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 14, 2022 5:59:05 PM

 
wolfestein
Inviato: Wednesday, September 14, 2022 7:30:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Collega il cellulare vai in Impostazioni/Dispositivi e stampanti/Aggiungi dispositivo,in questo modo ho sempre connesso i miei Samsung.
Il sito di Aiutamici è ritenuto non sicuro perché usa ancora HPPT invece di HPPTS sui browser ma è arcisicuro.
bastille49
Inviato: Thursday, September 15, 2022 10:56:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
wolfestein ha scritto:
Collega il cellulare vai in Impostazioni/Dispositivi e stampanti/Aggiungi dispositivo,in questo modo ho sempre connesso i miei Samsung.


Ho dispositivi bluetooth, mouse, stampanti. In basso altri dispositivi: e c'è anche Galaxy, però non è cambiato nulla. Grazie wolf del tuo tentativo di aiutarmi.
lui49
Inviato: Thursday, September 15, 2022 2:49:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,833
Collega lo smart con un cavo usb e verrà letto dal pc come una periferica usb. La cartella DCIM contiene, divise per album, tutte le foto che potrai copiare (copia/incolla o trascinamento) dove ti fa comodo.
crilupa
Inviato: Thursday, September 15, 2022 5:18:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
lui49 ha scritto:
Collega lo smart con un cavo usb e verrà letto dal pc come una periferica usb. La cartella DCIM contiene, divise per album, tutte le foto che potrai copiare (copia/incolla o trascinamento) dove ti fa comodo.


Qualora sul cellulare ci fosse la PW, impronta e facciale devi sbloccarlo poi il pc te lo vede periferica come detto da lui49.
bastille49
Inviato: Saturday, September 17, 2022 12:06:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
lui49 ha scritto:
Collega lo smart con un cavo usb e verrà letto dal pc come una periferica usb. La cartella DCIM contiene, divise per album, tutte le foto che potrai copiare (copia/incolla o trascinamento) dove ti fa comodo.


Come faccio a trovare la cartella DCIM?
Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto, ma io sono sempre imbranata. d'oh!
giza
Inviato: Sunday, September 18, 2022 10:04:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
vai su computer/(sul mio)galaxi/ poi su card se sono memorizzate nella microsim o su phone/ dcim
bastille49
Inviato: Thursday, October 06, 2022 3:56:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
bastille49 ha scritto:
[quote=lui49]Collega lo smart con un cavo usb e verrà letto dal pc come una periferica usb. La cartella DCIM contiene, divise per album, tutte le foto che potrai copiare (copia/incolla o trascinamento) dove ti fa comodo.


Come faccio a trovare la cartella DCIM?
Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto, ma io sono sempre imbranata. d'oh! [/quote
Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto, ma non ha funzionato. ciao ciao
cbbusto
Inviato: Thursday, October 06, 2022 6:04:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Il tuo pc è un desktop, io ho sempre fatto come indicato da Lui49, devi avere un cavo con doppio attacco USB, inserisci un attacco nel telefono e l'altro in una delle 2 porte usb che hai davanti al case del pc, ti appare il nuovo collegamento, ci clicchi sopra e appaiono diverse voci, devi scegliere DCIM e vai avanti. Non so se così è più chiaro.
bastille49
Inviato: Friday, October 07, 2022 4:36:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
cbbusto ha scritto:
Il tuo pc è un desktop, io ho sempre fatto come indicato da Lui49, devi avere un cavo con doppio attacco USB, inserisci un attacco nel telefono e l'altro in una delle 2 porte usb che hai davanti al case del pc, ti appare il nuovo collegamento, ci clicchi sopra e appaiono diverse voci, devi scegliere DCIM e vai avanti. Non so se così è più chiaro.


A me non appare alcun collegamento.
sabbb
Inviato: Friday, October 07, 2022 5:21:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
Come già ti hanno detto collega il cellulare al PC ,via cavo, poi (vediamo se così riesce) premi Windows + E
(sulla tastiera,Win+E insieme,il tasto Windows è in basso a sx,si vede ,ha il logo Windows) al che si apre risorse del computer.
Individua adesso tra le icone che compaiono, il tuo cellulare, cliccaci sopra e tra le varie cartelle ci deve stare la DCIM.
bastille49
Inviato: Friday, October 07, 2022 5:28:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
sabbb ha scritto:
Come già ti hanno detto collega il cellulare al PC ,via cavo, poi (vediamo se così riesce) premi Windows + E
(sulla tastiera,Win+E insieme,il tasto Windows è in basso a sx,si vede ,ha il logo Windows) al che si apre risorse del computer.
Individua adesso tra le icone che compaiono, il tuo cellulare, cliccaci sopra e tra le varie cartelle ci deve stare la DCIM.


Certo c'è la DCIM, ma tutte le immagini sono identiche, tutte, proprio tutte
giza
Inviato: Saturday, October 08, 2022 2:22:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
mah. intanto dicci se le foto sono nella memoria interna del cellulare oppure hai una microsim aggiuntiva.
se il secondo caso, cliccando su galaxi ti comaiono due possibilità, card e phone.
card/DCIM/camera e si aprono le foto.
se nn hai la microssd su phone/DCIM/camera

non è che per caso hai tenuto premuto il tasto dello scatto (raffica) e hai riempito la memoria con la stessa foto?
bastille49
Inviato: Monday, October 10, 2022 1:27:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
giza ha scritto:
mah. intanto dicci se le foto sono nella memoria interna del cellulare oppure hai una microsim aggiuntiva.
se il secondo caso, cliccando su galaxi ti comaiono due possibilità, card e phone.
card/DCIM/camera e si aprono le foto.
se nn hai la microssd su phone/DCIM/camera

non è che per caso hai tenuto premuto il tasto dello scatto (raffica) e hai riempito la memoria con la stessa foto?


Potrebbe anche essere, sono una pasticciona, scusate per il tempo che vi ho fatto perdere.
Grazie per le risposte
giza
Inviato: Wednesday, October 12, 2022 9:54:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
bastille49 ha scritto:
giza ha scritto:
mah. intanto dicci se le foto sono nella memoria interna del cellulare oppure hai una microsim aggiuntiva.
se il secondo caso, cliccando su galaxi ti compaiono due possibilità, card e phone.
card/DCIM/camera e si aprono le foto.
se nn hai la microssd su phone/DCIM/camera

non è che per caso hai tenuto premuto il tasto dello scatto (raffica) e hai riempito la memoria con la stessa foto?


Potrebbe anche essere, sono una pasticciona, scusate per il tempo che vi ho fatto perdere.
Grazie per le risposte
giza
Inviato: Wednesday, October 12, 2022 9:56:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
ma hai risolto?
bastille49
Inviato: Thursday, October 13, 2022 2:26:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
giza ha scritto:
ma hai risolto?


ci riproverò, ma ora vorrei lasciare decantare per un po'.
Ciao a tutti Speak to the hand Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.