|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ho un cellulare Samsung Galaxy A 41 con delle foto che vorrei scaricare sul Pc Hp pavilionp6 2120el. Non lo riconosce nemmeno. Ho trovato in un sito il programma Kies3 che, invece, dovrebbe permetterlo. Ma quando faccio doppio klic sul setup, mi compare la scritta: App bloccata a scopo di protezione. Per altre informazioni contatta l'amministratore. Che Fare? Tra l'altro secondo il Pc anche il vostro sito è pericoloso. Mi potete aiutare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Collega il cellulare vai in Impostazioni/Dispositivi e stampanti/Aggiungi dispositivo,in questo modo ho sempre connesso i miei Samsung. Il sito di Aiutamici è ritenuto non sicuro perché usa ancora HPPT invece di HPPTS sui browser ma è arcisicuro.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Collega il cellulare vai in Impostazioni/Dispositivi e stampanti/Aggiungi dispositivo,in questo modo ho sempre connesso i miei Samsung.
Ho dispositivi bluetooth, mouse, stampanti. In basso altri dispositivi: e c'è anche Galaxy, però non è cambiato nulla. Grazie wolf del tuo tentativo di aiutarmi.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Collega lo smart con un cavo usb e verrà letto dal pc come una periferica usb. La cartella DCIM contiene, divise per album, tutte le foto che potrai copiare (copia/incolla o trascinamento) dove ti fa comodo.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
lui49 ha scritto:Collega lo smart con un cavo usb e verrà letto dal pc come una periferica usb. La cartella DCIM contiene, divise per album, tutte le foto che potrai copiare (copia/incolla o trascinamento) dove ti fa comodo. Qualora sul cellulare ci fosse la PW, impronta e facciale devi sbloccarlo poi il pc te lo vede periferica come detto da lui49.
|
|
|
lui49 ha scritto:Collega lo smart con un cavo usb e verrà letto dal pc come una periferica usb. La cartella DCIM contiene, divise per album, tutte le foto che potrai copiare (copia/incolla o trascinamento) dove ti fa comodo. Come faccio a trovare la cartella DCIM? Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto, ma io sono sempre imbranata.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
vai su computer/(sul mio)galaxi/ poi su card se sono memorizzate nella microsim o su phone/ dcim
|
|
|
bastille49 ha scritto:[quote=lui49]Collega lo smart con un cavo usb e verrà letto dal pc come una periferica usb. La cartella DCIM contiene, divise per album, tutte le foto che potrai copiare (copia/incolla o trascinamento) dove ti fa comodo. Come faccio a trovare la cartella DCIM? Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto, ma io sono sempre imbranata. [/quote Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto, ma non ha funzionato. ciao ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Il tuo pc è un desktop, io ho sempre fatto come indicato da Lui49, devi avere un cavo con doppio attacco USB, inserisci un attacco nel telefono e l'altro in una delle 2 porte usb che hai davanti al case del pc, ti appare il nuovo collegamento, ci clicchi sopra e appaiono diverse voci, devi scegliere DCIM e vai avanti. Non so se così è più chiaro.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Il tuo pc è un desktop, io ho sempre fatto come indicato da Lui49, devi avere un cavo con doppio attacco USB, inserisci un attacco nel telefono e l'altro in una delle 2 porte usb che hai davanti al case del pc, ti appare il nuovo collegamento, ci clicchi sopra e appaiono diverse voci, devi scegliere DCIM e vai avanti. Non so se così è più chiaro. A me non appare alcun collegamento.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Come già ti hanno detto collega il cellulare al PC ,via cavo, poi (vediamo se così riesce) premi Windows + E (sulla tastiera,Win+E insieme,il tasto Windows è in basso a sx,si vede ,ha il logo Windows) al che si apre risorse del computer. Individua adesso tra le icone che compaiono, il tuo cellulare, cliccaci sopra e tra le varie cartelle ci deve stare la DCIM.
|
|
|
sabbb ha scritto:Come già ti hanno detto collega il cellulare al PC ,via cavo, poi (vediamo se così riesce) premi Windows + E (sulla tastiera,Win+E insieme,il tasto Windows è in basso a sx,si vede ,ha il logo Windows) al che si apre risorse del computer. Individua adesso tra le icone che compaiono, il tuo cellulare, cliccaci sopra e tra le varie cartelle ci deve stare la DCIM. Certo c'è la DCIM, ma tutte le immagini sono identiche, tutte, proprio tutte
|
|
|
mah. intanto dicci se le foto sono nella memoria interna del cellulare oppure hai una microsim aggiuntiva. se il secondo caso, cliccando su galaxi ti comaiono due possibilità, card e phone. card/DCIM/camera e si aprono le foto. se nn hai la microssd su phone/DCIM/camera
non è che per caso hai tenuto premuto il tasto dello scatto (raffica) e hai riempito la memoria con la stessa foto?
|
|
|
giza ha scritto:mah. intanto dicci se le foto sono nella memoria interna del cellulare oppure hai una microsim aggiuntiva. se il secondo caso, cliccando su galaxi ti comaiono due possibilità, card e phone. card/DCIM/camera e si aprono le foto. se nn hai la microssd su phone/DCIM/camera
non è che per caso hai tenuto premuto il tasto dello scatto (raffica) e hai riempito la memoria con la stessa foto?
Potrebbe anche essere, sono una pasticciona, scusate per il tempo che vi ho fatto perdere. Grazie per le risposte
|
|
|
bastille49 ha scritto:giza ha scritto:mah. intanto dicci se le foto sono nella memoria interna del cellulare oppure hai una microsim aggiuntiva. se il secondo caso, cliccando su galaxi ti compaiono due possibilità, card e phone. card/DCIM/camera e si aprono le foto. se nn hai la microssd su phone/DCIM/camera
Potrebbe anche essere, sono una pasticciona, scusate per il tempo che vi ho fatto perdere. Grazie per le risposte
|
|
|
ma hai risolto?
|
|
|
giza ha scritto:ma hai risolto? ci riproverò, ma ora vorrei lasciare decantare per un po'. Ciao a tutti
|
|
Guest |