Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

dove siete in vacanza?? Opzioni
cz36
Inviato: Friday, August 19, 2022 7:01:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Salve, leggendo quanto avete scritto mi ritengo il più fortunato. A Luglio 8 giorni a Marina di Castagneto Carducci. Ora mi trovo a San Felice del Benaco, precisamente frazione di Portese, ospite da mio figlio. Se tutto va bene rientrerò a metà settembre. Abito in Franciacorta. Un forte abbraccio Cesare
dead
Inviato: Friday, August 19, 2022 11:01:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,544
Pure io non mi posso lamentare.
Prima 10gg in Sardegna, poi qualche passeggiata in montagna... il brutto è quando si ritorna a lavoro Drool
















Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
ottavia4
Inviato: Sunday, August 21, 2022 11:43:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
@ Cesare: non conosco la località, penso che la compagnia assieme al figlio sia una bella vacanza


@ Dead: ottima scelta le tue vacanze ma soprattutto grazie per la condivisione di foto stupende. Le scalate, urca che invidia ora mi devo accontentare di guardare alzando la testa
giza
Inviato: Sunday, August 21, 2022 6:05:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,441
quando voglio respirare aria buona vado nella mia milano. e pensare che i milanesi invece vengono al parco di monza !!!




sabbb
Inviato: Monday, August 22, 2022 6:58:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,628
ottavia4 ha scritto:
... penso che la compagnia assieme al figlio sia una bella vacanza

Eh, dipende. Dipende da chi è il figlio i figli.. !

Per esempio: ho una parente (peraltro molto socievole,gagliarda e dinamica) dove i figli l'hanno (ancora una volta....) portata in vacanza con loro.
Al che tra me e me mi sono detto,vedi, finalmente c'è ancora qualcuno che crede ancora nella famiglia.

Niente.... Mentre ero li ,tutto contento ,sono venuto a sapere che portano la madre li in vacanza (me l'ha detto proprio lei!) poichè la usano (senza virgolette) la usano per fare la colazione al mattino,i letti, il pranzo,pulizie ,cucina e tutto il resto appresso.

Attenzione: non è che la madre lavora e loro gli danno una mano (che sarebbe la formula corretta)
Non spostano un bicchiere!!!!

Un altra mia amica mi dice che il figlio la chiama solo quando deve ricevere, o comunque avere qualcosa.
E spesso non vogliono sapere neanche se c'è la disponibilità,pretendono e basta.

Sempre a 51 anni e per quello che ho visto (quindi non le chiacchiere o pareri) credo che al 98% si è creato il contesto seguente e ve lo ripeto:

son belli i figli, bello passare il tempo con loro, bello privarsi per loro dove un domani sicuramente contraccambieranno Eh? bello tutto, sempre che non sono figl e ****** dove mi ripeto,mi è parso il 98% del totale.

PS. Naturalmente mi sono solo appoggiato al post ,nessun riferimento a nessuno.

Se la verità vi offende ditemelo. .... Che me ne frega niente Boo hoo!
dead
Inviato: Tuesday, August 23, 2022 11:29:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,544
ottavia4 ha scritto:
... Le scalate, urca che invidia ora mi devo accontentare di guardare alzando la testa


Ho visto gente di 80 anni suonati percorrere le ferrate. C'è sempre tempo per fare queste cose. Tu dove abiti? Magari ce ne sono anche vicino a casa tua.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
giza
Inviato: Tuesday, August 23, 2022 3:15:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,441
anch'io ho visto ottantenni reggersi alle inferriate. ahahahah
cz36
Inviato: Thursday, August 25, 2022 5:21:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Giza sei incorreggibile. Ci sono figli che hanno piacere passare giorni in compagnia, ripeto in compagnia e trascorrere le vacanze con i genitori, fortunato io che appartengo a questi figli, sono 4. Ripeto ospiti. Asta la vista amici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.