Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Difficoltà su Telegram per Gruppo collegato a Canale Opzioni
mrjunkie1986
Inviato: Tuesday, July 05, 2022 5:05:57 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/5/2022
Posts: 1
Ciao a Tutti.

Sono felice di poter usufruire di questo forum per chiedere aiuto riguardo a una piccola difficoltà riscontrata su Telegram. Ho provato da solo a trovare una soluzione ma non sono riuscito ad ottenere il risultato sperato.

vi allego i messaggi che ho ricevuto dal richiedente:

"Di seguito le Caratteristiche che deve avere il nostro Canale Telegram.
1) l'obiettivo di tale Canale è quello di comunicare ai membri iscritti, determinati eventi che abbiamo intenzione di organizzare.
2) Dobbiamo offrire la possibilità ai membri di poter fare dei commenti ai post che noi pubblichiamo.
3) i Membri non devono poter vedere i nominativi delle persone che possono essere inseriti nel canale (x una questione membri di riservatezza membri)
4) Per aprire il canale Telegram, per consentire ai membri di poter pubblicare dei commenti, ho dovuto collegarlo ad un Gruppo (che ho creato parallelamente al Canale).

Però così, quando invio un post sul Canale, i membri ricevono il post facendo sul Canale (cosa ovvia), ma contemporaneamente ricevono l'identico post sul Gruppo. Si può evitare che i membri ricevano 2 post (uno sul canale e l'altro sul gruppo)?
A me servirebbe solo sul Canale. Ti domando questo in quanto ho visto dei Canali Privati i cui membri ricevono il post solo sul Canale.

Telegram Canale Privato.
COSA VOGLIO:
-voglio che solo gli Amministratori possono postare degli Eventi
-voglio che i Membri possono commentare gli Eventi postati
COSA NON VOGLIO:
-NON voglio che i Membri vedano un DOPPIO POST, sia sul Canale (soluzione corretta) che sul Gruppo (soluzione errata)
-NON voglio che i Membri vedano i nomi degli altri Membri (x una questione di riservatezza)"

Questo è il sunto della questione. Abbiamo provato insieme ma non siamo riusciti a risolvere il problema. Voi cosa avreste fatto?

Grazie in anticipo per il vostro tempo e buona giornata.
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 05, 2022 5:05:57 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.