Rank: Member
Iscritto dal : 12/26/2001 Posts: 0
|
Domanda: il mio è un pc penrium III, 128 ram,scheda video nvidia riva tnt2 model 64, stampante epson fx 850, canon bjc 1000,sistema operativo windows 98 seconda edizione,scanner acer640 bu, modem d-link dsl 200, internet explorer 6.0 il mio problema: mi esce questo messaggio: 'si è verificato un errore irreversivile oe in 0028:c001545a' questo succede molto spesso quando sono collegata a internet. Inoltre mi è uscito una sola volta per adesso questo messaggio: '0028:cf4bef6b di vxd wsock2(01)+ 0000373b' ho girato tutto il web per cercare di venire a capo del problema ma non ho trovato niente.spero che mi sarete di aiuto almeno voi... Distinti saluti..aspetto vostre notizie
Ho mandato questo messaggio all'esperto di turno e mi ha detto che potre essere o la ram difettosa o il modem o il CFu
Adesso mi ha segnalato un altro errore appena l'ho acceso e mi è partito in modalità provvisori...
"errore irreversibile OE in 017f:bff86ebd"
Qual'è il problema?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai aggiornato qualche driver prima che si presentasse questa serie di errori? Se è SI disinstalla il driver che hai aggiornato. Fai questi controlli, riavvia il computer in modalità provvisoria e lancia il programma antivirus. Utilizza anche AD-AWARE e SPYBOT per controllare se ci sono programmi spia, puoi scaricarli qui http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N Collaboratore Aiutamici
|