Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Account Gmail parzialmente bloccato Opzioni
sabbb
Inviato: Wednesday, May 04, 2022 3:25:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
Buongiorno. Da qualche giorno (ho un Mac e un iPhone) acquistato spazio su iCloud per cui non aveva più senso per me avere Google Foto (che ringrazio tantissimo) e Drive. Il fatto è che se cerco di scaricare tutte le foto ma anche altre operazioni (tipo configurare come fatto sempre l'account su iPhone) mi da errore. Ho tutto,entro pure nell'account e posso inviare e spedire email e tanto altro ma come già detto non mi fa fare più alcune cose: gli ho anche dato (che peraltro era già impostato ma lo avevo rimosso,ma lui già lo aveva memorizzato) conferma del mio numero di telefono ma sono due giorni non se ne viene a capo. Grazie per un eventuale aiuto,allego screen. (PS mi è appena arrivato l'sms che dice qualcuno ha tentato di scaricare i tuoi file,gli ho confermato che ero io e tutto il resto ma la situazione rimane invariata)

Sponsor
Inviato: Wednesday, May 04, 2022 3:25:17 PM

 
wolfestein
Inviato: Wednesday, May 04, 2022 3:51:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,797
Trovato sul Web ma credo che tu lo abbia visto.
Come faccio a scaricare tutte le foto da Google Foto?
In tal caso, seleziona l'opzione Album nella barra laterale a sinistra e premi sull'album di tuo interesse. Nella nuova pagina aperta, clicca sull'icona dei tre puntini, in alto a destra, e seleziona l'opzione Scarica tutto dal menu che compare, per avviare il download dell'album selezionato.
Devo dire che in rete tanti hanno il tuo stesso problema.
https://www.aranzulla.it/come-scaricare-foto-da-google-foto-1004981.html#cap4
sabbb
Inviato: Wednesday, May 04, 2022 4:28:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
Intanto grazie caro.

Si li già ci sono arrivato ,me li da,me l propone ma poi se clicco su scarica file ho lo screen di cui sopra.

Vedi,ci arrivo tranquillamente nella mia casella >



Eppure manco li capisco a questi: ho tutto,password,codici di backup,app funzionante 2FA ma niente da fare.
Per non parlare di quegli altri ,gli ho pure mandato un feedback ma mica hanno capito? Quelli della Apple (ma anche proprio pure Google fa così Brick wall ) ti mandano una email di un nuovo accesso all'account MA NON sull'acount di recupero,"bensì" nell'account che sei appena entrato. Va da se che se ad un utente gli viene violato l'account ,quello che è entrato dentro,avrà premura di eliminare quella email subito e svuoterà pure il cestino,così che il proprietario MANCO LA VEDE quella email!

Mentre la cosa corretta sarebbe mandare la email (o un fetente di sms) sull'email di recupero, e altrimenti che email di allerta è?

Eppure li continuo a guardare....... . e non ci credo Eh?
sabbb
Inviato: Wednesday, May 04, 2022 6:04:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
.. . che poi rileggendo bene il primo screen dove dice un dispositivo da almeno 7 giorni,forse è quello: io ho reinizializzato tutti e due i dispositivi,forse li vede come nuovi. (embè? Comunque ho tutte le credenziali,mah)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.