|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Buonasera ragazzi. Cortesemente se potete aiutarmi in merito: siccome e' stato indetto un concorso dove l'unico sistema per parteciparvi e' inviare con la PEC, se potreste dirmi come posso ottenere questa messaggeria gratuitamente. Grazie per un vostro aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Fatti Aruba, costa poco......gratuita era solo quella di Brunetta ma purtroppo non esiste più.
|
|
|
Grazie, lui49. Mi sa che faro' cosi'. Ciao e grazie di nuovo
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Beh pagando fai la pec di poste (12 euro), trovi l'ufficio ovunque, la loro App è fatta bene. Se hai la carta identità elettronica ed hai anche il codice a 8 cifre potresti fare lo spid con SIELTE come suggerito qui da qualcuno di cui non ricordo il nome. Io ho spid delle poste che uso normalmente e facilmente e anche lo spid di sielte.
|
|
Iscritto dal : 12/2/2001 Posts: 120
|
|
|
|
Buonasera ragazzi e Buona Domenica. Vi ringrazio per il vostro interessamento. Mephysto, ti volevo chiedere: dopo averla usata sei mesi , (anche molto meno , perche' ce l'ha chiesta per un concorso e non mi servira' piu') , puoi optare di non voler piu' niente o c'è poi l'obbligo di accettare qualche pec a pagamento con Email.it??
|
|
Iscritto dal : 12/2/2001 Posts: 120
|
azzurro90 ha scritto: Mephysto, ti volevo chiedere: dopo averla usata sei mesi , (anche molto meno , perche' ce l'ha chiesta per un concorso e non mi servira' piu') , puoi optare di non voler piu' niente o c'è poi l'obbligo di accettare qualche pec a pagamento con Email.it?? La PEC di Email.it è gratuita per 6 mesi ed al termine (si può disdire anche prima) non è dovuto nulla, come è scritto qui: https://pec.email.it/ordina-pec-gratis.php"Il rinnovo è automatico? No, il nostro servizio di casella PEC gratuita è completamente gratuito; dall'attivazione alla dismissione, compresa l'assistenza." Per maggior sicurezza, ho scritto nella loro chat chiedendo se era obbligatorio acquistare qualche servizio ed hanno risposto: "Al termine dei 6 mesi non è obbligatorio acquistare il servizio" (vedi immagine): https://postimg.cc/QFx3yd8h
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/12/2022 Posts: 3
|
|
|
Guest |