|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/1/2022 Posts: 3
|
Ciao a tutti, sono una new entry. Ho un problema con le Gif. Ho un Huawei Smart Plus, Android 9.1. ed uso Chrome. Trovo sul web delle gif, le visualizzo in movimento, faccio "salva immagine" ma quando vado nella galleria del telefono, le gif sono immobili. Come risolvo questo problema fastidioso? Grazie
Ps ho provato a salvarle in formato mp4. Restano ferme.
|
|
|
|
|
|
clare ha scritto:Ciao a tutti, sono una new entry. Ho un problema con le Gif. Ho un Huawei Smart Plus, Android 9.1. ed uso Chrome. Trovo sul web delle gif, le visualizzo in movimento, faccio "salva immagine" ma quando vado nella galleria del telefono, le gif sono immobili. Come risolvo questo problema fastidioso? Grazie
Ps ho provato a salvarle in formato mp4. Restano ferme. Nessuno risponde????
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
https://www.wikihow.it/Salvare-una-GIF-su-AndroidNon so se Huawei ha android io ho Samsung e uso Firefox.
|
|
|
Grazie. Credo fosse un problema di Chrome. Perché ho scaricato Firefox e lì le Gif vengono salvate in movimento. Non so perché con Google non me li scarica più animate, ma immobili. Forse ho cancellato qualcosa di Flash Player, il quale non può più essere aggiornato. Non so.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao prova ad aggiornare chrome dal play store. Elimina la cache di chrome se esiste aggiorna anche il firmware del telefono. A me funziona tutto su chrome
|
|
Guest |