|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
perchè dopo l'installazione degli update di defender, quando il pc va in standby devo schiacciare il tasto di accensione per farlo ripartire e va in offline? di solito basta muovere il mouse per riattivarlo. (però dopo due tre volte tutto torna come prima)
altra domanda: se mi dice la memoria è piena che vuol dire? che il disco C è pieno? (è successo che installando un programma "cra-strano"e forse impestato usciva questo avviso, ma poi ho risolto facendo un ripristino e pulizie varie)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Eventualmente per svuotare la memoria: https://www.youtube.com/watch?v=9aVjpOAjnd4Per lo standby io lo disabiliterei,quando il pc non mi serve lo spengo.
|
|
|
ma la memoria è la part. C ?
|
|
|
giza ha scritto:ma la memoria è la part. C ? Si e il modo più semplice per recuperare spazio eliminare programmi inutili, file temporanei,svuotare il cestino e la cartella Prefetch ed è meglio farlo manualmente. Per i temporanei in Esegui scrivi %temp% dai invio e elimina tutti i file. La cartella Prefetch la trovi in C:/Windows aprila e svuotala,se elimini la cartella ReadyBost questa si ricrea al riavvio del pc.
|
|
|
ma allora le ram cosa sono?
|
|
|
La ram può soffrire se insufficiente alle specifiche di un programma ma un pc con 8Gb ram supporta benissimo un'attività normale altro discorso se si usano programmi di grafica avanzata o giochi di ultima generazione. Da gestione attività puoi controllare l'assorbimento di ram da parte delle varie applicazioni.
|
|
Guest |