Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Chrome impazzito Opzioni
diegoarmando
Inviato: Monday, March 14, 2022 4:22:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
Ciao a tutti, da qualche giorno fa sono cambiate alcune impostazioni di Chrome da pc senza che io abbiamo dato l'ok a nulla. Andiamo con ordine. Ho Windows 10. All'improvviso se vaso su google immagini, clicco con il destro su una immagine qualunque, mi spunta "cerca con google lens" invece che con "cerca con google immagini". A me serve quest'ultima opzione perché più veloce e per altri motivi. Vado su Chrome flags, disabilito Lens, rilancio ma niente da fare: rimane abilitato.
Altra cosa: riguarda sempre google immagini, clicco su una immagine qualunque, si apre l'anteprima, clicco su "visita" e mi compare sempre la dicitura " La pagina visualizzata sta tentando di indirizzarti verso". Con conseguente ulteriore perdita di tempo. In questo caso, ieri, avevo trovato il modo di eliminare almeno questo problema ma oggi è ricomparso e non trovo più il modo di togliere questo fastidio.
Ho eliminato e reinstallato Chrome ma nn cambia nulla. Qualcuno mi può dare una mano e spiegare perchè si è incasinato in questo modo in via del tutto autonoma?

Sponsor
Inviato: Monday, March 14, 2022 4:22:58 PM

 
diegoarmando
Inviato: Thursday, March 17, 2022 5:05:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
ma proprio nessuno???
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.