|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/2/2001 Posts: 120
|
Ciao,
desideravo sapere se qualcuno ha provato i servizi di Pec gratuite per 6 mesi, offerti da: Legalmail o da email.it, se effettivamente sono completamente gratuiti, e se occorre dare una disdetta alla fine dei 6 mesi, in quanto ad esempio, il servizio di Pec gratuita per 6 mesi offerto da: Register.it se alla fine dei 6 mesi non si rinnova con un servizio a pagamento, si deve pagare un costo d’uscita di 9,90 euro. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Non ha senso avere una pec per 6 mesi perchè deve essere un indirizzo da portare avanti anni visto che devi scrivere e ricevere. Se proprio devi farla guarda ARUBA che ha dei prezzi inferiori oltre all'offerta del primo anno. Ho legalmail per lavoro (MAI USATA SOLDI BUTTATI!!!) e posso dirti che hanno una app facile, dal browser del pc funziona bene. A mia moglie voglio far fare la pec aruba che costa come una raccomandata.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Io ho Aruba, 6 euro/anno....il costo della prima raccomandata che si fa in posta. Ottima app e servizi. poi per il rinnovo ci penso ...ma €9,64/anno mi stanno comunque bene.
|
|
Iscritto dal : 12/2/2001 Posts: 120
|
Ringraziandovi per le risposte, poiché la PEC mi servirà solo per 4 mesi, mi sono registrato per la PEC gratuita per 6 mesi di email.it; nel caso che dovessi averne bisogno in seguito, probabilmente prenderò in considerazione l'offerta di Aruba, di cui ho letto diversi pareri positivi.
|
|
Guest |