|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/19/2022 Posts: 5
|
Ciao, qualcuno mi sa dire come eliminare i contatti di telegram? Mi riferisco a quei contatti che non sono salvato in rubrica ma restano della memoria di cerca contatti in telelgram? Ho provato anche a cancellare tutti i dati ad eliminare la app e installarla ma nulla! Tutti quei contatti fastidiosi escono sempre? Un aiuto? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Apri telegram poi clicca sul contatto ,poi in alto a dx clicca sull'icona ,il nome o comunque foto del contatto.
A questo punto sempre in alto a dx clicca Modifica ,scendi in basso ed elimina.
Onestamente secca anche a me cancellare contatti di persone che ho deciso eliminare dalla rubrica,ma Telegram non so se è a conoscenza oppure no di questo fastidio. Anche i contatti di persone cancellate da tempo arrivano a volte. Per esempio tizio si è unito a telegram quando non ce ne frega una beata min....a.
|
|
|
Il problema che con iOS non trovo questa opzione mi viene solo cambIa colori e avvia chat segreta
|
|
|
Sono anche io su iOS.
Rileggi il messaggio e riprova.
|
|
|
Non ho quello che tu dici! Io nei contatti di telelgram non ho nessuno perché non ho sincronizzato con la rubrica! Quindi vado su cerca di telelgram mi trovo tutti i contatti che ho cercato, lo apro, click su nome poi icona e non ho modifica …
|
|
|
Quando sei su Telegram e senza fare cerca nei contatti cosa vedi? Vedi i contatti che sono in rubrica o contatti che non ci sono più in rubrica ma in Telegram?
|
|
|
Ciao, non vedo nessun contatto perché volutamente non mi interessa avere contatti sincronizzati con la Mia rubrica del telefono!
|
|
|
Se non vedi nessun contatto allora non capisco il risultato finale quale deve essere.
|
|
|
Sempre detto sin dal primo posto che non mi riferisco a contatti salvati! Grazie comunque per l’aiuto!
|
|
|
Prego ;) L'ho riletto il messaggio iniziale ma mi sa non si può fare quello che chiedi : App del genere attingono proprio dalla rubrica. Di conseguenza se si va in cerca questa propone i contatti,ovvio. Poi forse mi sfugge qualcosa. Magari qualcuno legge ed esce la soluzione
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/18/2022 Posts: 18
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/18/2022 Posts: 18
|
|
|