Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

festival di sanremo Opzioni
giza
Inviato: Thursday, February 03, 2022 11:35:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,427
scommetto che nessuno guarda il festival, però sapete tutto, io lo guardo.
e dopo il greenpass_age voglio vedere se ci saranno schede bianche o astensioni.Drool Drool Drool Whistle Whistle Whistle
Sponsor
Inviato: Thursday, February 03, 2022 11:35:54 AM

 
dead
Inviato: Thursday, February 03, 2022 2:33:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,541
Spiacente. non lo guardo e non ne so nulla.
Dal 2014 non ho nemmeno più la televisione.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
tommy2
Inviato: Thursday, February 03, 2022 2:54:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2008
Posts: 443
bravo dead tagliamoci i coglioni da soli per fare dispiacere alla moglie.
sabbb
Inviato: Thursday, February 03, 2022 8:02:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
Neanche io lo guardo.

Fosse per me parecchia gente si troverebbe nella posizione che per campare si dovrebbe trovare un lavoro, quello serio però. (fermo restando mi piacerebbe vedere alcuni ,politici inclusi,anzi in primis ALMENO 1 mese in un cantiere !...)

La TV la uso in genre per guardare documentari e film che ho su un drive e conosco alcune persone che non hanno la TV ,io mi trovo d'accordo.


Per curiosità (dead) da dove attingi poi le notizie in genere,anche quelle giornaliere ,per esempio un TG ,visto che senza TV non lo puoi guardare?

Edit , a proposito (a me sono venuti i brividi ,vuoi "dalla rabbia" vuoi perchè son d'accordo. Bella. Bella e da leggere e soffermarsi per analizzarla bene)

https://www.universomamma.it/2020/12/27/jaccuse-condanna-tv-spazzatura/

Altro che Sanremo ..........


wolfestein
Inviato: Thursday, February 03, 2022 10:03:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
San Remo un baraccone precofenzionato dove al 90% il vincitore è stabilito a tavolino.
E' solo uno spreco di risorse che di questi tempi andrebbero spese meglio.
dead
Inviato: Friday, February 04, 2022 4:56:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,541
tommy2 ha scritto:
bravo dead tagliamoci i coglioni da soli per fare dispiacere alla moglie.


Veramente è stata una scelta condivisa perché tutti e due eravamo stufi delle fregnacce che passano in televisione a tutte le ore e soprattutto del fatto che i bimbi ci stavano attaccati per ore.
Se poi pensi che eliminare la televisione dalla propria vita sia un dramma, ti compiango un po'.




Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
dead
Inviato: Friday, February 04, 2022 5:13:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,541
sabbb ha scritto:
...Per curiosità (dead) da dove attingi poi le notizie in genere, anche quelle giornaliere ,per esempio un TG ,visto che senza TV non lo puoi guardare? ...


Domanda pertinente ed interessante.

Per le notizie ho una homepage sul PC collegata a ANSA, CNN, HWupgrade e Le Figaro (vedi sotto).
Inoltre durante la mezz'ora di tragitto per andare a lavoro e quella per tornare ascolto dei notiziari e vari podcast su argomenti specifici di attualità.
La differenza fondamentale rispetto alla TV è che le notizie non me le propinano preconfezionate: SCELGO io tra quelle fornite da svariate fonti; le confronto e se mi interessano particolarmente posso trovare decine di approfondimenti.

il lato "ludico" della televisione l'ho sostituito con la vastissima offerta che puoi trovare su internet.
In particolare utilizzo youtube. Molti pensano che youtube passi solo frivolezze inutili, ma in realtà se cerchi c'è di tutto: ottimi corsi di informatica, cucina, bricolage. Straordinari video di montagna, imprese eccezionali di sportivi purtroppo semisconosciuti, documentari su luoghi e città, interviste... insomma, molto di più di quello che puoi trovare anche con 50 canali TV e soprattutto scelgo io cosa guardare e quando.

Per esempio ieri mi sono guardato una straordinaria intervista su Bonatti https://www.youtube.com/watch?v=RbvGbjVoU1Q&t=30s , e un documentario/film sulla tragedia del pilastro del freney del 1961: https://www.youtube.com/watch?v=wS1uiMMUSq4

Il giorno prima invece un concerto dei Pink Floyd: https://www.youtube.com/watch?v=2K7TU1Hh_3U, Buster Keaton: https://www.youtube.com/watch?v=UWEjxkkB8Xs e un po' di cabaret italiano: https://www.youtube.com/watch?v=prejK5JGk7k&t=7s

PAGINA NOTIZIE:






Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
tommy2
Inviato: Friday, February 04, 2022 6:11:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2008
Posts: 443
caro dead condivido tutto di quello che hai detto,pero i telegiornali che danno notizie di quello che succede in tutta la nazione sono interessanti poi c'e rai storia una rete che apprezzo perche racconta la storia poi guardo report su rai tre poi guardo elisir la mattina,insomma anche in televisione none tutto da buttare, poi anche nella tv puoi scegliere cosa guardare ma in pratica dire che sono tutte cavolate non sono daccordo. io anche guardo youtube ci sono dei bei tutorial che insegnano tanto su tanti argomenti. comunque ti chiedo scusa per la battuta che non voleva essere cattiva ,ciao e buona serata perdona se faccio tanti errori ho solo la 5 elementare.
dead
Inviato: Friday, February 04, 2022 8:12:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,541
tommy2 ha scritto:
caro dead condivido tutto di quello che hai detto,pero i telegiornali che danno notizie di quello che succede in tutta la nazione sono interessanti poi c'e rai storia una rete che apprezzo perche racconta la storia poi guardo report su rai tre poi guardo elisir la mattina,insomma anche in televisione none tutto da buttare, poi anche nella tv puoi scegliere cosa guardare ma in pratica dire che sono tutte cavolate non sono daccordo. io anche guardo youtube ci sono dei bei tutorial che insegnano tanto su tanti argomenti. comunque ti chiedo scusa per la battuta che non voleva essere cattiva ,ciao e buona serata perdona se faccio tanti errori ho solo la 5 elementare.


Sono io che l'ho interpretata male. Avevo capito che avevo buttato la TV per fare un dispetto alla moglie (?).
Qualcosina da salvare c'è anche in televisione, ma è talmente poco che a me basta e avanza internet.
E comunque non vedo nessun'errore. Ci sono fior di laureati che scrivono molto peggio di te e di me :-)


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
wolfestein
Inviato: Friday, February 04, 2022 10:00:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Come dead non ascolto tg ma giro come lui su internet,gli unici(pochi) programmi che guardo sono documentari sulla natura,gli animali sono molto meglio di noi.
giza
Inviato: Saturday, February 05, 2022 11:28:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,427
io guardo le televendite, mi diverto a sentire le cazzate che dicono.
sabbb
Inviato: Saturday, February 05, 2022 7:34:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
Ringraziando dead per il riscontro spiego se posso come la vedo io:

Al momento un TG al giorno "lo si deve" guardare.

Lo stato cambia leggi,ne fa di nuove, ecc ecc ,io mi devo mantenere informato,aggiornato. Non guardare,non sapere , è tutto a nostro discapito,anzi gli fa pure comodo.

Quindi se trovassi un modo per reperire solo il necessario mi toglierei anche questo fardello del TG dalle palle (peraltro molti TG già dalla sigla musicale iniziale , pare anticipare chissà quale cataclisma , e mi indispone! Non dico la beata novella ma una cosa neutra sarebbe stato preferibile)

Comunque sia e TG a parte , di certo non alimento (NON VEDENDOLI PROPRIO) la richiesta di spazzatura che a me pare è il grosso del totale,evitando di conseguenza stipendi da capogiro a certa gente che sta li non ho ancora capito perchè.

(Ehm l'ho capito eccome perchè. ... ..Perchè ci sono menti (.....sviluppate) che RICHIEDONO , si nutrono e reclamano "tale cibo" .
Richiesta = offerta.
In parole semplici danno alle persone (ripeto .....sviluppate) quello per cui loro hanno sete.

Che tristezza mi fanno.
giza
Inviato: Sunday, February 06, 2022 9:57:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,427
e mi raccomando, non perdete questa sera l'intervista del VISCIDO superpagato al Papa. la sx non sa più cosa fare per mettersi in evidenza. Boo hoo! Brick wall Brick wall Brick wall

invece per chi vuole informazioni apolitiche, su CIELO c'è Greco che presenta materassi e reti elettriche EMOTUSApplause Applause Applause
cbbusto
Inviato: Sunday, February 06, 2022 4:58:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Io ho guardato le prime 2 serate e la finale, bisogna dire che Amadeus è bravo.
wolfestein
Inviato: Sunday, February 06, 2022 5:42:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
giza ha scritto:
VISCIDO

Ci sono viscidi ben più pagati di lui in tv per programmi spazzatura.
Dello stipendio del tuo amico Vespa non ne parli?

sabbb
Inviato: Sunday, February 06, 2022 7:56:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
cbbusto ha scritto:
bisogna dire che Amadeus è bravo.
Su questo non ci piove,persona di gran tatto e molto intelligente.

A mio vedere uno dei pochi che si salva.
giza
Inviato: Monday, February 07, 2022 9:59:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,427
non è mio amico ed è viscido pure lui e non l'ho mai guardato. forse si salva la berlinguer che è figlia di un grande.
crilupa
Inviato: Monday, February 07, 2022 3:09:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,617
giza ha scritto:
forse si salva la berlinguer che è figlia di un grande.


Questo di sicuro
sabbb
Inviato: Monday, February 07, 2022 7:14:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
A me è simpatico ,che poi si presta ..
Ma con quel che gli danno chi non si presterebbe?

In ogni caso persona a modo.
Che poi proprio oggi ho saputo che ha preso 600.000 euro per il festival quello non so se è vero e in ogni caso la colpa non è sua.
Glieli danno,voi rifiutereste?

Il problema in sintesi non è il Gentil Amadeus. (parere personale) .
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.