|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/21/2008 Posts: 34
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Prova a reinstallare i driver della tastiera. Modello esatto del portatile. Hai fatto qualche aggiornamento recentemente? W10 o 11?
|
|
|
Non so dove trovare il driver della tastiera, l'ho cercato ovunque.. Di recente non ho installato nulla.. Il modello del computer è: LAPTOP - 237U4DS5 - OMEN by HP ( A me capitano sempre cose strane!!!!)
|
|
|
elettra1 ha scritto:( A me capitano sempre cose strane!!!!) Altrimenti non saresti elettra! Scherzi a parte metti il numero di serie o se vuoi recati sul sito HP inserisci il numero di serie del laptop oppure c'è il rilevamento automatico.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
scusate il doppio invio, con la scusa che non funziona clicco sempre in abbondanza!!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
hai verificato la velocità di tocco dei tasti ? mi sembra si possa regolare
|
|
|
No non l'ho verificata.... Però dovresti dirmi dove la trovo.... Grazie!
|
|
|
elettra1 ha scritto:No non l'ho verificata....Però dovresti dirmi dove la trovo....Grazie! Pannello di controllo/Tastiera. Se non risolvi riducendo la velocità se il portatile è ancora in garanzia portalo in assistenza è molto probabile che gli switch della tastiera siano difettosi a me è accaduto(purtroppo) con una tastiera Logitech di alto livello.
|
|
|
Ora guardo, altrimenti me la tengo così, è ancora in garanzia perchè devo averlo verso la fine dell'anno scorso. Cercherò la fattura e la garanzia. Grazie.
|
|
|
Ho fatto un'ulteriore scoperta: in questo computer ci sono due utenti: io e mio marito. Se vado nell'utente di mio marito le doppie funzionano regolarmente, mentre nel mio no.. Cosa posso aver manomesso???
|
|
|
Prova così: Start->Pannello di controllo\Accessibilità\Centro accessibilità\Facilita l’utilizzo della tastiera Se vedi flaggato Attiva filtro tasto hai svelato l’arcano…togli la spunta e hai risolto. O così: Vai in Impostazioni (tasto win+i), poi su Accessibilità. A sinistra vai su Tastiera, e al centro se è attivo “Usa Tasti Permanenti” disattivalo. Inoltre verifica che sia disattiva anche la voce “Usa Filtro tasti
|
|
|
|
|
|
elettra1 ha scritto:Cha gioia, adesso non devo più fare attenzione alle doppie e quindi non passerò più per ignorante in ortografia!!!! Sei unica! Un salutone.
|
|
Guest |