Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Cari amici, Dopo un lutto in famiglia mi trovo nella necessità di ripristinare i dati di fabbrica Del tablet appartenuto alla persona scomparsa0 . Purtroppo non dispongo dei dati (password) che lei aveva impostato per l account Samsung che ora Samsung mi richiede. È un tablet pressoché nuovo e sarebbe un peccato doverlo eliminare per questo fatto. Il creare un nuovo account non servirebbe ad eliminare i dati di fabbrica. Potete aiutarmi?
VIVA aiutamici!!!! Mapilu'
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
mapilu ha scritto:Cari amici, Dopo un lutto in famiglia mi trovo nella necessità di ripristinare i dati di fabbrica Del tablet appartenuto alla persona scomparsa0 . Purtroppo non dispongo dei dati (password) che lei aveva impostato per l account Samsung che ora Samsung mi richiede. È un tablet pressoché nuovo e sarebbe un peccato doverlo eliminare per questo fatto. Il creare un nuovo account non servirebbe ad eliminare i dati di fabbrica. Potete aiutarmi?
VIVA aiutamici!!!! Mapilu' Prova con l'opzione che più si configura con le tue necessità https://www.aranzulla.it/come-resettare-tablet-samsung-952534.html#chapter2
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Caro polvere, Grazie per la risposta. Purtroppo l opzione ...ripristina ai valori di fabbrica... L avevo già provata ma mi chiede di inserire l account Samsung e ,dopo dopo che naturalmente non conosco la password, mi dice che manderà una mail all account che è un account Google il quale per entrare nella Gmail, mi chiede la mail e la password Google. . ..e sono proprio tutte le cose che non so!!!! Aiuto. Viva aiutandoci!
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ti propongo l'Hard Reset. E' una possibilità offerta da android. Però probabilmente cancella anche tutte le app di Samsung per cui dopo dovrai reistallarle tutte o quelle che ti interessano. https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-guida-smartphone-tablet/td-p/346702Al.
|