|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Buonasera, vorrei sapere, per quanto se ne sa, se con windows 11 è possibile installare altri browser. Non dico rendere un altro predefinito, ma installarli per usarli talvolta in alternativa e averli sulla barra delle applicazioni. Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Si,ma io ti suggerisco di aspettare ad installarlo è troppo acerbo e ha qualche difficoltà con i Rayzen,inoltre limita ancor di più di W10 l'uso del computer.
|
|
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Infatti, poiché bisogna che cambi per via del mio che se ne sta andando, voglio prendere un con Win10
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/27/2021 Posts: 1
|
wolfestein ha scritto:Si,ma io ti suggerisco di aspettare ad installarlo è troppo acerbo e ha qualche difficoltà con i Rayzen,inoltre limita ancor di più di W10 l'uso del computer. Sono d'accordo al cento per cento, Windows 11 è ancora grezzo e se disponi di hardware non fornito da Microsoft , per l'installazione dovrai attendere un aggiornamento o modificare l'hardware problematico.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
w.10, w.11, w 12....... perfezionano il sistema in modo che alla fine dovrai comperare solo programmi fatti da loro. mi vengono in mente le case domotiche, con tapparelle elettriche comandate a distanza e altre diavolerie da esperto informatico., e se si rompe, devi chiamare un tecnico,. non erano meglio quelle di una volta con la cinghia, che se si rompeva la cambiavi in 5 minuti?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Questo è vero, come le nuove vetture, molto accessoriate con telecamere e altro, se si guasta la centralina sei a piedi e la devi trainare con un carro attrezzi in una officina specializzata con un costo notevole.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
per cambiare le candele o le lampadine, bisogna smontare il motore. siamo in pieno consumismo. ricordo anni fa' la vernice delle fiat durava 4 anni poi cominciava la ruggine. BELLE LE MIE PIRAMIDI SENZA DOMOTICA !!!!
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
wolfestein ha scritto:Si,ma io ti suggerisco di aspettare ad installarlo è troppo acerbo e ha qualche difficoltà con i Rayzen,inoltre limita ancor di più di W10 l'uso del computer. Infatti, finora, ho evitato l'upgrade a W11.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
giza ha scritto:w.10, w.11, w 12....... perfezionano il sistema in modo che alla fine dovrai comperare solo programmi fatti da loro. mi vengono in mente le case domotiche, con tapparelle elettriche comandate a distanza e altre diavolerie da esperto informatico., e se si rompe, devi chiamare un tecnico,. non erano meglio quelle di una volta con la cinghia, che se si rompeva la cambiavi in 5 minuti? Per fortuna in informatica il prodotto di cui parli lo hanno già inventato. Si chiama linux. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
dead ha scritto:giza ha scritto:w.10, w.11, w 12....... perfezionano il sistema in modo che alla fine dovrai comperare solo programmi fatti da loro. mi vengono in mente le case domotiche, con tapparelle elettriche comandate a distanza e altre diavolerie da esperto informatico., e se si rompe, devi chiamare un tecnico,. non erano meglio quelle di una volta con la cinghia, che se si rompeva la cambiavi in 5 minuti? Per fortuna in informatica il prodotto di cui parli lo hanno già inventato. Si chiama linux. ..... con una cospicua scelta di colori: https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/b5/Linux_Distribution_Timeline_21_10_2021.svg
|
|
Guest |