|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
di solito tutti i giorni c'è l'aggiornamento di defender, e in questo periodo gli update. ma da un po' di tempo non compaiono più, pur non avendo toccato niente. e la schermata si blocca e non si riesce a chiuderla W. 8.1 voi avete già visto gli aggiornamenti?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
L'aggiornamenti di Defender viene proposto ogni giorno, basta cliccare sull'icona e scegliere aggiorna. La scansione viene fatta in automatico quando il pc non viene utilizzato per almeno 15 minuti. Notizia di questi giorni:
Antivirus, Microsoft Defender è tra i migliori Test indipendenti premiano un po' a sorpresa il software predefinito di Windows. Leggi l'articolo originale su ZEUS News - file:///C:/Users/Balzarotti/Desktop/Antivirus,%20Microsoft%20Defender%20%C3%A8%20tra%20i%20migliori%20-%20Zeus%20News.htm
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
arrivati ora gli aggiornamenti. ma non capisco perchè aprendo la pagina resta bloccata e non si può ridurre
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:arrivati ora gli aggiornamenti. ma non capisco perchè aprendo la pagina resta bloccata e non si può ridurre Questo non mi è mai successo. L'unico problema me lo ha dato l'aggiornamento KB5008263, mi spostava tutte le icone del desktop e ne eliminava diverse. Sul desktop ho una cinquantina di icone dei programmi che uso spesso senza andare a cercarli, quell'aggiornamento l'ho eliminato non lo scarico più, l'ultimo scaricato è KB5007157. Scarico solo gli aggiornamenti di Defender e la rimozione malware.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
cbbusto ha scritto:Questo non mi è mai successo. L'unico problema me lo ha dato l'aggiornamento KB5008263, mi spostava tutte le icone del desktop e ne eliminava diverse. Sul desktop ho una cinquantina di icone dei programmi che uso spesso senza andare a cercarli, quell'aggiornamento l'ho eliminato non lo scarico più, l'ultimo scaricato è KB5007157. Scarico solo gli aggiornamenti di Defender e la rimozione malware. Concordo.
|
|
Guest |