Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cartella cancellata Opzioni
marifrant1
Inviato: Friday, November 26, 2021 10:37:49 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 11/9/2007
Posts: 5
Tre giorni fa, inavvertitamente, senza dare troppo peso ad un messaggio di One drive che mi informava che la memoria era piena....e, successivamente, una maschera mi elencavacon i file più ingombranti. A farla breve, pensando di mantenere le foto , le cose a me più importanti, ho messo la spunta alla cartella delle foto, ben 70 gb di ricordi.... Mi sono accorto del grave errore commesso quando la mattina dopo ho cercato una foto di mia madre deceduta ad agosto. Il pc ha un unico hard disk con due partizioni. La cartella delle foto sono nella partizione non quella dove è collocato il sistema operativo Windows10 ma nell' altra dove ci sono tutte le cose a cui tengo. Mi sono rivolto ad un riparatore pc che ha recuperato fisicamente la su detta cartella e tutte le sotto cartelle ma quando vado ad aprire un immagine esce una schermata nera con la dicitura "Immagine non valida". Chiedo, per favore, una dritta su come recuperare tutta la cartella.
Sponsor
Inviato: Friday, November 26, 2021 10:37:49 AM

 
wolfestein
Inviato: Friday, November 26, 2021 11:45:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Non so se funzionerà ma tentare non nuoce.
https://it.rescuedigitalmedia.com/risolto-jpeg-invalido-image-errore
P.S.Bel micio.
lui49
Inviato: Saturday, November 27, 2021 8:48:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,836
Io proverei un ulteriore recupero con Recuva (magari l'avrà usato anche il tecnico) che ti dice subito il grado di recuperabilità dei file cancellati.
francescamiui
Inviato: Thursday, December 09, 2021 7:11:59 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/24/2021
Posts: 8
Lasciare che un software di recupero dati di terze parti vi aiuti dovrebbe essere il modo più veloce per il ripristino. Alcuni dei più famosi sono FoneDog, Fonepaw, ecc.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.