|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/8/2008 Posts: 85
|
salve ho un problema con la mia cuffia JBL 560 BT con bluetooth spiego il problema: collego la cuffia attraverso il bluetooth al notebook, tutto avviene in modo corretto cioè la connessione avviene correttamente il bluetooth riconosce le cuffie ma dalle cuffie non si sente niente e il sonoro esce solo dal notebook. prima tutto funzionava regolarmente ma ad un tratto si è verificata questa situazione e smanettando qua e la nelle impostazioni non sono riuscito a risolvere niente. Faccio presente che oggi ho come sistema operativo W 11 ma la cosa era presente anche quando avevo il W 10. infatti ho cambiato subito al W 11 pensando che col W 11 la cosa potesse risolversi, ma niente. spero che qualcuno possa darmi un aiuto e anticipatamente ringrazio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Prova a collegare la cuffia ad altra sorgente , per esempio il cellulare, tanto per capire se è lei il problema.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Inoltre controlla in Suoni/Riproduzione dopo aver collegato la cuffia se ha la spunta verde.
|
|
|
ho controllato tutto ma siamo alle solite. pur essendo tutto collegato funziona solo l'audio del notebook.
ho provato le cuffie con il cellulare , mi succede la stessa cosa . sarà un problema di cuffie? grazie per l'aiuto. se avete delle idee ditemele cercherò di provarle
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
archim69 ha scritto:ho provato le cuffie con il cellulare , mi succede la stessa cosa . sarà un problema di cuffie? Penso di si. La prova di ricezione segnale da due sorgenti totalmente diversi con esito negativo sembra confermarlo. Batteria interna difettosa o debole? Prova (alla disperata) un aggancio segnale con le cuffie sotto carica.
|
|
|
dopo varie prove ho deciso: butto via le cuffie. Grazie a tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
hai cambiato le batterie della cuffia?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
giza ha scritto:hai cambiato le batterie della cuffia? giza molte cuffie le hanno integrate e non si possono cambiare.
|
|
Guest |