|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
.. certo si è sciupato (1,4 milioni) pare quasi uno sfottò .
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
sabbb ha scritto:.. certo si è sciupato (1,4 milioni) pare quasi uno sfottò .
Ma il padrone della Apple da cui tu compri i tuoi pc non lo fa. Se li tiene tutti. Sei solo capace di insultare. Come tutti i sovranisti del resto.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Fatti non parole, grazie.
|
|
|
..io non ho insultato nessuno,osservavo solo che dare il rimasuglio di qualche spicciolo a degli ammalati (e alcuni sono anche gravi;ecco adesso sto insultando) è indecente. Quanto a quelli di Apple (intanto compro i loro dispositivi perchè sono i meno peggio,e almeno funzionano meglio) il ragionamento non sta in piedi. Che quelli non lo fanno,non è che questo,perchè ha dato qualche soldo, adesso è quello buono. La vuoi fare un offerta? E falla! Falla in base alle tue possibilità. (per quello dicevo pare uno sfottò) In un contesto del genere ,uno (chiunuque esso sia cioè parlo in generale) che ha i MILIARDI,spero anche cuore e coscienza (poi sarà così,non lo posso sapere) non dona 1,4 milione (singolare poichè non sono neanche 2 , non so se ci si fa caso) Anzi pensandoci bene tutti quelli con i quattrini,i super ricchi e di qualsiasi nazionalità dovrebbero aiutare il prossimo,lo dice anche omino bianco. ( lo dice,attenzione... ) Ma comunque era una mia considerazione,non è che dobbiamo litigare su tutto. Se poi ci tenete
|
|
|
Editato,c'era dell'altro.
|
|
|
Voglio ricordare che Gates non è italiano e sta finanziando un vaccino italiano. Lui è un filantropo e con la sua fondazione, assieme alla moglie, sta donando decine di miliardi in tutto il mondo. Ha adottato a distanza centinaia di bambini malnutriti in diverse zone dell'africa. Questi sono fatti già avvenuti, non parole. Sabbb, se vuoi qualche milione, prova a scrivergli magari ti accontenta.
|
|
|
Lo so che aiuta .. ___________
Tuttavia su scenari simili ci vorrebbe una parentesi a parte,però. Parlo sempre in generale: conosco ,sopratutto donne ,mogli di criminali,mafiosi, anche politici,etc che fanno beneficienza,ma punto 1° se si scende in fondo capirete che fanno beneficienza con i soldi degli altri,punto 2° sperano di lavarsi la coscienza per tutti gli scheletri che hanno depositati negli armadi.
Insomma è troppo comodo (e anche facile) fare beneficienza se sono un ladro che oltre a 10.000 euro al mese rubo pure sulla mensa,oppure vendo kg di 'merce' e guadagno centomila euro al giorno,dove per guadagnarli "però" devo innsescare una faida per la spartizione del territorio,inerente allo spaccio di droga e così via..)
Che uno aiuta per me non è garanzia di gentiluomo. Il nobile è quello che aiuta con i soldi suoi e da quello che può,infine li da senza manco farlo sapere!
Quanto (alla battuta credo) di chiedergli un milione adesso vi do una confidenza: in tutta la mia vità non ho mai chiesto soldi a nessuno. Ad onor del vero giusto due volte a mia sorella. A mia sorella! (credo ci può stare e comunque cifre bassissime,un paio di decenni fa!)
|
|
|
Di nuovo editato. (Molte cose da dire ma per non scrivere i papelli,poi ho riformulato)
|
|
|
Infatti Gates è il fondatore della microsoft e i soldi li ha fatti con la sua azienda.
Mogli di criminali e mafiosi, prendono il reddito di cittadinanza. Truffati allo stato oltre 20 milioni. Il reddito di cittadinanza, per come la vedo io, sono soldi buttati.
|
|
|
Si ,no cioè non entro nel merito di questo signore (lo conosco 'di stricio') ,ci sono entrato un attimino visto che ha reso pubblica tale informazione,al che tutti possiamo commentare e io ho detto la mia (per me ha dato le briciole,ma neanche).
Interessante invece il discorso che secondo alcuni uno che dona è da alza cappello. Se dona con il suo portafogli è un conto,se dona con i brogli che ha fatto o altre cose ignobili,tutta sta galanteria non solo non sussiste,ma ,puoi donare quello che ti pare,sempre un criminale è.
E' un po' come quando siamo per strada e vediamo uno in una super lusso. Secondo l'intelligenza di alcune persone , il solo fatto che è vestito firmato ed ha un auto costosa,costui è uomo in gamba, uomo di rispetto e (vedi a cosa si deve assistere) magari uno che ha una marcia in più.
..
|
|
|
Per non proseguire fino a Natale, mando un saluto a sabbb. termino qui. non so de lho già detta, ma per alleggerire un po' la discussione. Un ragazzo trova un'amica mentre rientra a casa, ciao come stai tu ce l'hai il greenpass e lei: io non ho il greenpass ma ho la greenpassera passera.
|
|
|
cbbusto ha scritto:
Mogli di criminali e mafiosi, prendono il reddito di cittadinanza. Non è da te,stai generallizzando. HO VISTO GENTE PROSTITUIRSI per pagare l'affitto! Figli con scarpe di 4 centimetri più lunghe ,addosso ai ragazzi ,e pure rotte! Un altro mi è venuto a chiedere un dentrifricio! Altri non hanno una ricarica per parlare con un parente,non possono curarsi un dente e non possono cambiare uno scaldino,ma senza che continuo .. Per anni si è dato e regalato soldi a destra e a manca ,pensioni D'ORO,stipendi da capogiro,tredicesime e tutto quanto,adesso che aiutano qualche vostro concittadino vi da fastidio? Eppure quello acido dovevo essere io ,almeno credevo così,voi i buoni. Mah ...Mi sarei alzato veramente il capello se avreste alzato la voce per le pensioni di reversibilità ai figli dei politici (alcuni pare ne hanno diritto) , i ricorsi per i vitalizi (!) super pensioni a gente che non solo ha lavorato male,ma ha fatto il contrario di quello,per cui era stato assunto,buonuscita per gente che ha portato al fallimento alcuni pilastri della nostra amata,bella italia e tanti altri bei signori,come la state alzando adesso ,veramente vi avrei apprezzato. (Ma non è successo!) Commenta:
Truffati allo stato oltre 20 milioni.
ci riallacciamo a quanto detto su. Il truffatore,il parcheggiatore abusivo,quello con la Ferrari,quelo che aveva quasi 2 ml di euro e ha ottenuto il reddito mi trovo con voi. Ma signori,parliamoci chiaro,il grosso lo fa il CAF e chi non controlla. (Si chiedesse a chi ha firmato le pratiche! Quelli del CAF,uno per uno!) Ho saputo che venivano addirittura dalla romania ,per far domanda e gliela hanno pure accolta ed hanno pure riscosso,PER MESI. Cinigalesi,congoverdiani e altri idem,anzi quelli non si sono proprio presi il disturbo di venire in italia,non so come hano fatto glieli mandavano (e probabile succede ancora) fino a casa loro. Ora vi da fastidio che aiutano i vostri connazionali Commenta: Il reddito di cittadinanza, per come la vedo io, sono soldi buttati. Il sazio non potrà mai capire.....chi è a digiuno. Il reddito ci vuole,a chi realmente ha bisogno ma ci vuole. Se lo tolgono mi auguro solo una cosa: chi andrà a rubare di nuovo non sparerà sulla croce rossa,ma andrà a rubare a casa di chi è responsabile, di averlo messo in quella situazione. Temo invece che chi ha bisogno troverà più veloce scippare il primo che gli capita,temo saremo TUTTI più a rischio. (Poi altro fattore,meriterebbe un 3D a parte: la chiesa è contro l'aborto ,quindi come si devono screscere questi figli? Il lavoro no,il reddito no,i figli devono nascere per forza,quello che serve ci vuole,le bollette arrivano ...non credo sarà sufficiente l'aria ) Edit ma anche fino a Pasqua,ci si scambiano le idee. Poi uno risponde quando può. Fino a uando è costruttivo
|
|
|
W la passera. Su questo siamo tutti d'accordo (Mah , mi sorge qualche dubbio,qualcuno si opporrà pure su questa cosa)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
bill gates è un affarista, finanzia il vaccino italiano perchè farà un sacco di soldi dato che poi ci vaccineranno ad oltranza
|
|
Guest |