Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Elezioni 2021 Opzioni
cbbusto
Inviato: Monday, October 04, 2021 4:55:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
A quanto pare il centrodestra ha perso parecchio, in progresso il centrosinistra, dati provvisori, stiamo a vedere.
Sponsor
Inviato: Monday, October 04, 2021 4:55:55 PM

 
ottavia4
Inviato: Monday, October 04, 2021 5:20:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
a me non spiacerebbe che sinistra o destra facesse il bene della città, del cittadino di noi tutti.


sabbb
Inviato: Monday, October 04, 2021 5:21:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
Non sono di nessun partito, preferisco essere chiaro.
Se vogliamo sono di chi riesce a fare meglio.

Detto questo mi chiedo da sempre come si fa a votare quelli del PD !

Cioè tra tanti politici e orientamenti (spesso ciarlatani) posso capire tutti, tutte le correnti e ideologie politiche .

Ma come si fa ,solo ad ascoltare (non che gli altri ci riesco facilmente) quelli?

A me indigna solo a vederli.
Anzi pensavo proprio in questi giorni che tra tanta gente sul pianeta alcuni sostengono di essere innestati (roba da marziani,extraterrestri insomma) .

Non ci ho mai creduto ma se putacaso fosse possibile , ecco l'evoluzione,o meglio una possibile spiegazione.....
cbbusto
Inviato: Monday, October 04, 2021 6:30:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
sabbb ha scritto:
Non sono di nessun partito, preferisco essere chiaro.
Se vogliamo sono di chi riesce a fare meglio.

Detto questo mi chiedo da sempre come si fa a votare quelli del PD !

Cioè tra tanti politici e orientamenti (spesso ciarlatani) posso capire tutti, tutte le correnti e ideologie politiche .

Ma come si fa ,solo ad ascoltare (non che gli altri ci riesco facilmente) quelli?

A me indigna solo a vederli.
Anzi pensavo proprio in questi giorni che tra tanta gente sul pianeta alcuni sostengono di essere innestati (roba da marziani,extraterrestri insomma) .

Non ci ho mai creduto ma se putacaso fosse possibile , ecco l'evoluzione,o meglio una possibile spiegazione.....


Come si fa a votare il centrodestra ??? Anche a Napoli Sembra prevalga il PD, che mi dici, si vede che in molti non la pensano come te.
sabbb
Inviato: Monday, October 04, 2021 6:38:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
Stando a notizie e fatti verificati,ogni volta gli stessi politici diconoci ci sono stati brogli elettorali....
(Qui una parentesi a parte: visto che oltre ad essere scandaloso è pure disgustoso,mi piacerebbe tale assetto: se non è vero che ci sono stati brogli,denunciare e inibire per sempre la politica a quei soggetti,visto che barano e creano danni. Oppure,se è vero , inibire per sempre a chi i brogli li ha fatti,poichè sarebbe inaccettabile tenere in politica tali soggetti,vi pare?) Insomma ,una delle due parti mente sapendo di mentire!

Se poi ci aggiungiamo quelli che si vendono il voto per 50 euro (anche questo è stato provato) potrebbe spiegarsi tanta roba.

PS. Uno che si vende per 50 euro tanto vale.
(che poi a dirla tutta alcuni hanno capito bene come "funziona" al che si pigliano almeno la 50 euro,se la vogliamo guardare da un altra prospettiva).
marignaro
Inviato: Monday, October 04, 2021 7:10:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
sabbb ha scritto:
Stando a notizie e fatti verificati,ogni volta gli stessi politici diconoci ci sono stati brogli elettorali....
(Qui una parentesi a parte: visto che oltre ad essere scandaloso è pure disgustoso,mi piacerebbe tale assetto: se non è vero che ci sono stati brogli,denunciare e inibire per sempre la politica a quei soggetti,visto che barano e creano danni. Oppure,se è vero , inibire per sempre a chi i brogli li ha fatti,poichè sarebbe inaccettabile tenere in politica tali soggetti,vi pare?) Insomma ,una delle due parti mente sapendo di mentire!

Se poi ci aggiungiamo quelli che si vendono il voto per 50 euro (anche questo è stato provato) potrebbe spiegarsi tanta roba.

PS. Uno che si vende per 50 euro tanto vale.
(che poi a dirla tutta alcuni hanno capito bene come "funziona" al che si pigliano almeno la 50 euro,se la vogliamo guardare da un altra prospettiva).



Da Wikipedia su Achille Lauro, avvalora la tua analisi Sabbb. Un caro saluto e, come sempre, il meglio ha la rogna.

In tarda età dal 1980, assistette al crollo finanziario della flotta Lauro, con la nascita della Lauro Line, in seguito, nel 1987, inglobata nella MSC. Lauro fu accusato di voto di scambio[9], che sarebbe stato gestito regalando ai suoi elettori una scarpa sinistra prima del voto e la scarpa destra dopo il voto[10].

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
sabbb
Inviato: Monday, October 04, 2021 7:43:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
...Azz
Tiè tiè .... Non lo sapevo.

Va beh che noi napoletani siamo teatrali nel bene e nel male ma il fatto della scarpa è veramente singolare.

Un saluto anche a te carissimo Speak to the hand

(se ne viene quello,tomo tomo, cacchio cacchio......la politica Drool )
giza
Inviato: Tuesday, October 05, 2021 10:44:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
ormai la sinistra raccatta solo rifiuti, vedi Letta. che ha detto che dopo l'elezione di draghi (burattino) alla presidenza, si deve andare subito al voto. bene, non vediamo l'ora.
e i 5S grazie a Conte sono in via di estinzione a meno che non intervenga la Gretina, che vuole spegnere i vulcani perchè inquinano,o qualche animalista, a salvare la specie
cbbusto
Inviato: Tuesday, October 05, 2021 11:26:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
giza ha scritto:
ormai la sinistra raccatta solo rifiuti, vedi Letta. che ha detto che dopo l'elezione di draghi (burattino) alla presidenza, si deve andare subito al voto. bene, non vediamo l'ora.
e i 5S grazie a Conte sono in via di estinzione a meno che non intervenga la Gretina, che vuole spegnere i vulcani perchè inquinano,o qualche animalista, a salvare la specie


Inutile che continui a offendere, prendi nota che il centro destra ha preso una sonora batosta. Mi sembra che il burattino lo stai facendo tu, ringraziamo che c'è Draghi.
mi sembra che del clima e dell'ambiente a te non ne frega niente ???? Te ne renderai conto dei disastri che arriveranno.
crilupa
Inviato: Tuesday, October 05, 2021 9:03:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Ammazza che batosta!

ciocca956
Inviato: Tuesday, October 05, 2021 10:01:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
sabbb ha scritto:
Non sono di nessun partito, preferisco essere chiaro.
Se vogliamo sono di chi riesce a fare meglio.

Detto questo mi chiedo da sempre come si fa a votare quelli del PD !

Cioè tra tanti politici e orientamenti (spesso ciarlatani) posso capire tutti, tutte le correnti e ideologie politiche .

Ma come si fa ,solo ad ascoltare (non che gli altri ci riesco facilmente) quelli?

A me indigna solo a vederli.
Anzi pensavo proprio in questi giorni che tra tanta gente sul pianeta alcuni sostengono di essere innestati (roba da marziani,extraterrestri insomma) .

Non ci ho mai creduto ma se putacaso fosse possibile , ecco l'evoluzione,o meglio una possibile spiegazione.....


Trema che fra un po' arriviamo anche da te!

https://www.youtube.com/watch?v=G1WZuMLpG-c

crilupa
Inviato: Wednesday, October 06, 2021 7:33:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
ciocca956 ha scritto:

Trema che fra un po' arriviamo anche da te!

https://www.youtube.com/watch?v=G1WZuMLpG-c



QUESTO non è arrivato, i Napoletani non ci sono cascati! Dancing Dancing
ciocca956
Inviato: Wednesday, October 06, 2021 3:09:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
ormai la sinistra raccatta solo rifiuti, vedi Letta. che ha detto che dopo l'elezione di draghi (burattino) alla presidenza, si deve andare subito al voto. bene, non vediamo l'ora.
e i 5S grazie a Conte sono in via di estinzione a meno che non intervenga la Gretina, che vuole spegnere i vulcani perchè inquinano,o qualche animalista, a salvare la specie


Te le sogni di notte queste cose? Poi trasformi i sogni in realtà virtuale. Sei proprio messo male. Fatti visitare.
sabbb
Inviato: Wednesday, October 06, 2021 7:17:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
Chiunque viene a Napoli o in Valle d'Aosta chi ci rimarrà più male siete sempre voi altri.

io sono danneggiato fino ad un certo punto,sono da solo.Mal che vada tolgo il disturbo.
Voi dovrete sopportare tutto lo sconcio ,come me , in più sulla famiglia Silenced
crilupa
Inviato: Wednesday, October 06, 2021 9:30:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
sabbb ha scritto:
Chiunque viene a Napoli o in Valle d'Aosta chi ci rimarrà più male siete sempre voi altri.

io sono danneggiato fino ad un certo punto,sono da solo.Mal che vada tolgo il disturbo.
Voi dovrete sopportare tutto lo sconcio ,come me , in più sulla famiglia Silenced


Vuoi un consiglio? Fai quello che vuoi.
sabbb
Inviato: Thursday, October 07, 2021 10:41:51 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
E che consiglio è?
Sicuramente che faccio quello che voglio.

Ma poi....che ci azzecca?

Evidentemente vi da fastidio le cose che dico,che poi sono vere.

Ce li avete i figli e niposi si o no? (a ridanghete ! ) E allora chi deve vedere il peggio siete sempre voi,non io. E' un fatto,non si può scappare da questo,vi piace meno,antipatico o meno .

I fatti rimangono sempre questi.
ciocca956
Inviato: Thursday, October 07, 2021 11:12:07 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
crilupa ha scritto:
Ammazza che batosta!



Intorno a tre anni fa, quando il capitano Matteo imperversava per la penisola a suon di selfie con gli ammiratori, al mio paese e per tutta la provincia di Verona sono apparse parecchie bandiere della Serenissima che i leghisti Veneti compravano a questi incontri con Salvini.
Oggi queste bandiere sventolano ancora ai balconi, ringhiere, aste ecc. La differenza importante è che ora sono tutte sfilacciate, strappate e stinte. Che sia un segno?
crilupa
Inviato: Thursday, October 07, 2021 9:09:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Beh ha ancora un grosso seguito ma credo questo sia un pò sfilacciato e lo dimostra il risultato disastroso a Milano sua città; ora non penso che i Milanesi siano tutti Komunisty, ma penso che siano pratici pragmatici ed allergici alle parole buttate li.
Ricordo che a Milano ci sono state giunte leghiste e giunte PDL/FI ma c'erano Bossi e Berlusconi, altra musica.

sabbb
Inviato: Friday, October 08, 2021 7:30:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
(Se poi la vogliamo dire neanche tutta,ma per bene mi vengono in mente le parole di Falcone e Borsellino,che non erano degli sprovveduti. (E probabilmente dando le perle ai porci,questo lo aggiungo io.) Non ricordo le parole esatte ma il contenuto. Uno dei due ,nel mentre facevano le inchieste,scrissero: le mafie non vogliono più dire ai politici cosa fare ....... Vogliono fare loro stessi il politico....)

Insomma mentre il grosso delle persone (poichè chi si è documentato un poco , ha cessato proprio di andarci appresso) credono,sperano e credono..... il tutto è stato già deciso......in anteprima.

Altro che parlare di elezioni,qui si dovrebbe parlare di bel altro.

Talvolta mi intenerisce la vostra ingeniutà, e nel contempo mi fa pure rabbia.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.