Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamento Thunderbird Opzioni
w86
Inviato: Thursday, August 26, 2021 2:03:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/30/2005
Posts: 96
Buon giorno,
uso come e-mail Thunderbird attualmente aggiornato alla versione 78.13.0.Il programma IObit software Updater segnala che è possibile l’aggiornamento alla versione 91.0.2 come anche appare in Aiutamici.
Stranamente però nelle note di versione Thunderbird continua a riportare che la versione installata 78.13.0 non ha bisogno di aggiornamento. Questo accade sia sul mio PC fisso che sul portatile Asus di mia figlia entrambi con W10-64 bit aggiornato e Norton 360.
Questo fatto non ha alcuna rilevanza sulla funzionalità,ma mi sembra una cosa strana; qualche amico qui ne sa qualcosa di più?
Grazie Guglielmo
Sponsor
Inviato: Thursday, August 26, 2021 2:03:43 PM

 
bobo779256
Inviato: Thursday, August 26, 2021 6:30:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,080
E' normale, quando c'è un passaggio di versione, che non te lo proponga come aggiornamento

Se vuoi installare adesso l'ultima, la 91.0.3, dovresti scaricarla manualmente, come riportato nelle "release notes"

Il mio consiglio, se non hai problemi o interessi particolari, è di restare per ora con la versione che hai ed attendere che una versione futura venga proposta dalla 78 che hai su per l'aggiornamento

Anche perchè ad ogni cambio di decade di numerazione ci sono cambiamenti non sempre ben voluti, sia di interfaccia grafica che funzionalità o compatibilità con componenti aggiuntivi
w86
Inviato: Thursday, August 26, 2021 8:30:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/30/2005
Posts: 96
Questo non lo sapevo,grazie per l'informazione. Comunque concordo con l'evitare nel prossimo futuro l'aggiornamento per non avere qualche problema. Grazie,Guglielmo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.