|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/26/2021 Posts: 8
|
Ciao a tutti, ho un mouse HP Pavillon Gaming Mouse 300 ed è ormai da circa due mesi che tutti i tasti del mouse risultano invertiti sul PC. Sono andato, ovviamente, nelle impostazione di Windows, sul pannello di controllo e successivamente nella sezione del mouse e quando metto come tasto principale il sinistro i tasti risultano invertiti (compresi quelli laterali). Ve ne sarei grato se cercasse di aiutarmi perché non ce la faccio più e le ho provate tutte. Grazie mille.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao controlla tra i programmi installati se hai HP mouse suite. Se c'e' disinstalla quel programma o programmi simili che riguardano il mouse o vecchi mouse https://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/all/funzionalit%C3%A0-del-mouse-invertite/6d2badc9-938f-48b4-9cf5-e34659775091
|
|
|
Ciao non è cambiato nulla. Non so più che fare.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Non so se hai gia provato a fare questo: Stacca il mouse dalla porta usb,riavvia il pc,dopo il riavvio inserisci il mouse in una porta usb diversa.
|
|
|
Ho appena provato e non ha funzionato.
|
|
|
Nemmeno selezionando quella casella hai risultati. Se ne hai la possibilità provalo su un altro pc.
|
|
|
Se sul pc metto come tasto principale il sinistro, il tasto principale diventa il destro. Ho provato a collegarlo su un altro pc e ho lo stesso problema li, però se collego un altro mouse sul pc funziona perfettamente.
|
|
|
A questo punto se non lo hai mai fatto prova ad aggiornare il firmware del mouse e reinstallare il software li trovi Qui e se non risolvi buttalo. Devo dire che come mouse da gaming lascia molto a desiderare.
|
|
|
Purtroppo non è cambiato nulla.
|
|
|
king7755 ha scritto:Purtroppo non è cambiato nulla. Se sei un videogiocatore opterei per un buon mouse,certo non costano 16€ come lo HP ma già con 40/50€ se ne trovano di buoni.
|
|
|
Quale mouse mi consigli?
|
|
|
Attualmente ho Questo,altri ottimi mouse sono Razer,Roccat(che ho avuto),Asus,CoolerMaster. Ci sono svariati modelli tutto dipende dal budget che hai a disposizione e dall'uso che ne fai..
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
Se sul pc metto come tasto principale il sinistro, il tasto principale diventa il destro.............. e allora metti come principale il destro.
|
|
|
Mi sembra logico che sui giochi non è praticabile perchè tutti i tasti sono invertiti...
|
|
Guest |