Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

creata la legge creato l'inganno Opzioni
giza
Inviato: Monday, July 26, 2021 11:28:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
privacy. se non accetti tutte le condizioni non puoi usare certe app o accedere ai bowser.
oppure leggere condizioni chilometriche che alla fine devi accettare in toto.
proprio come il vaccino, non è obbligatorio ma se non lo fai non hai il green pass e sei limitato negli spostamenti. (a meno che tu non sia un migrante) I RICATTI CONTINUANO. e il popolo deve piegarsi a questa DITTATURA.
Sponsor
Inviato: Monday, July 26, 2021 11:28:18 AM

 
solfami
Inviato: Monday, July 26, 2021 12:14:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
Salve
Hai provato con W10 a non accettare la condizioni?
Eppure tutti lo usano,
Come le app "inutili".
Poi fanno lo stress x una cosa che serve a non farti andare sotto il casco ad ossigeno
o evitare di diventare un portatore sano di non si sa più che cosa.
Saluti
P.S. se fai un giro a Zagazig, salutami la cugina Bastet.
dead
Inviato: Thursday, July 29, 2021 12:51:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,540
giza ha scritto:
privacy. se non accetti tutte le condizioni non puoi usare certe app o accedere ai bowser.
oppure leggere condizioni chilometriche che alla fine devi accettare in toto.
proprio come il vaccino, non è obbligatorio ma se non lo fai non hai il green pass e sei limitato negli spostamenti. (a meno che tu non sia un migrante) I RICATTI CONTINUANO. e il popolo deve piegarsi a questa DITTATURA.


Pensa che se non dai una copia della busta paga non ti fanno nemmeno il mutuo. Più invasivo della privacy di così!
Le telecamere sparse ovunque ti riprendono ad ogni passo che fai, Amazon, Google e numerosi altri siti hanno il numero della vostra carta di credito, telefono e indirizzo di casa.
Google addirittura sa giorno per giorno dove eravate negli ultimi 15 anni; i call center ti chiamano quattro volte alla settimana senza che tu gli abbia concesso nessuna autorizzazione...
Eppure nessuno o quasi si lamenta di questa invasione quotidiana della privacy...

In ogni caso ci vorrà pure il green pass per entrare a ristorante, ma prima durante la pandemia dovevi lasciare nome e cognome e n° di telefono (e nessuno si lamentava).
Inoltre il green pass è criptato e non è che chiunque lo può leggere.

Se poi vogliamo lamentarci ad ogni costo, vabbeh. Ma facciamolo almeno per cose più importanti, tipo mandare in galera la classe politica di merda che ci governa.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
solfami
Inviato: Thursday, July 29, 2021 1:55:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
dead ha scritto:
giza ha scritto:
privacy. se non accetti tutte le condizioni non puoi usare certe app o accedere ai bowser.
oppure leggere condizioni chilometriche che alla fine devi accettare in toto.
proprio come il vaccino, non è obbligatorio ma se non lo fai non hai il green pass e sei limitato negli spostamenti. (a meno che tu non sia un migrante) I RICATTI CONTINUANO. e il popolo deve piegarsi a questa DITTATURA.


Pensa che se non dai una copia della busta paga non ti fanno nemmeno il mutuo. Più invasivo della privacy di così!
Le telecamere sparse ovunque ti riprendono ad ogni passo che fai, Amazon, Google e numerosi altri siti hanno il numero della vostra carta di credito, telefono e indirizzo di casa.
Google addirittura sa giorno per giorno dove eravate negli ultimi 15 anni; i call center ti chiamano quattro volte alla settimana senza che tu gli abbia concesso nessuna autorizzazione...
Eppure nessuno o quasi si lamenta di questa invasione quotidiana della privacy...

In ogni caso ci vorrà pure il green pass per entrare a ristorante, ma prima durante la pandemia dovevi lasciare nome e cognome e n° di telefono (e nessuno si lamentava).
Inoltre il green pass è criptato e non è che chiunque lo può leggere.

Se poi vogliamo lamentarci ad ogni costo, vabbeh. Ma facciamolo almeno per cose più importanti, tipo mandare in galera la classe politica di merda che ci governa.


Salve
Hai ragione,
perché vogliono la prescrizione,
per tana libera tutti, soprattutto per i traditori del popolo
che dovrebbero essere giudicati da un tribunale militare di guerra.
Vedasi Expo, erano coinvolti gente di tangentopoli,
ma chi ce li ha rimessi?
Saluti
astienne
Inviato: Monday, September 06, 2021 1:07:42 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/23/2021
Posts: 7
Condivido i tuoi sentimenti. Ci sono molti dubbi su questo sistema, tutto è diretto a costringere una persona a prendere una decisione vantaggiosa per il governo. Non mi piace per niente. Proteggere i tuoi dati sta diventando sempre più difficile. Pertanto, ho installato il sistema di sicurezza professionale dell'azienda Ajax. Adesso non mi lamento. Questa è la mia migliore decisione e il mio migliore acquisto
crilupa
Inviato: Monday, September 06, 2021 3:08:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
astienne ha scritto:
Condivido i tuoi sentimenti. Ci sono molti dubbi su questo sistema, tutto è diretto a costringere una persona a prendere una decisione vantaggiosa per il governo. Non mi piace per niente. Proteggere i tuoi dati sta diventando sempre più difficile. Pertanto, ho installato il sistema di sicurezza professionale dell'azienda Ajax. Adesso non mi lamento. Questa è la mia migliore decisione e il mio migliore acquisto


Ciao Astienne per caso tu lavori per la Società che citi?
Sai perchè su 6 tuoi interventi due volte hai citato quella società in modo quantomeno forzato.
Buona giornata e buon lavoro.
sabbb
Inviato: Monday, September 06, 2021 5:54:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
giza le condizioni in alcuni casi come pure l'eula dei programmi è giusta che ci sia ,te la spiego:

lo sviluppatore di tal software ,per non incappare in scenari giuridici (o altro) e per evitare di risarcire (spesso per incapacità degli utenti) di 'tale danno' ,che ne so un software di backup dove questo per svariati motivi dovesse fallire,ecco che ti obbliga ad accettare le condizioni,pena non funziona o non vai avanti.

E' pur vero che alcuni poi ci marciano sopra e la privacy pian pianino sta spiccando il volo.

Tuttavia il mio intervento arriva invece per il commento di dead ,dove lo prendo solo come spunto (poteva scriverlo chiunque) visto che pare è l'opinione di buona parte del popolo,mi pare.

Sull'ultima riga vorrei concentrare un attimino l'attenzione. Beh una volta che ve la siete riletta io ci aggiungo: premesso che pare c'è una legge proprio che punisce l'incitamento all'odio,la mia domanda è come mai alcuni politici stessi non sono in galera?

Insomma senza stressare neanche la materia grigia a me arriva ,in base a quello che molti politici dicono o ancor peggio fanno,arriva proprio un incitamento all'odio. ....

A voi altri non succede? (è solo una domanda dove voglio capire se solo a me fa questa cosa ..)
giza
Inviato: Tuesday, September 07, 2021 9:28:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
io sono prottetto, da virus, informatici e non, da ladri, dalla privacy dal furto dell'auto. perchè uso preservativi ajax !!! provare per credere.
ciocca956
Inviato: Wednesday, September 08, 2021 5:28:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
privacy. se non accetti tutte le condizioni non puoi usare certe app o accedere ai bowser.
oppure leggere condizioni chilometriche che alla fine devi accettare in toto.
proprio come il vaccino, non è obbligatorio ma se non lo fai non hai il green pass e sei limitato negli spostamenti. (a meno che tu non sia un migrante) I RICATTI CONTINUANO. e il popolo deve piegarsi a questa DITTATURA.


Emigra anche tu...... In Africa il "Continente delle Libertà"!!!!
giza
Inviato: Wednesday, September 08, 2021 5:51:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
ottima idea, piuttosto che farsela portare a domicilio come vuoi tu.
ladydrupal
Inviato: Saturday, September 11, 2021 3:22:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/13/2017
Posts: 126
giza ha scritto:
ottima idea, piuttosto che farsela portare a domicilio come vuoi tu.



Ottima risposta @giza. Boo hoo!

Non appena il piano sarà ultimato, e la popolazione islamica sarà a maggioranza, i vostri nipoti vivranno da stranieri nella loro Patria. E questo rovesciamento demografico arriverà molto presto.

Come è già avvenuto in Francia, un Paese ormai alla deriva, che fa i conti con una crisi sociale legata all’immigrazione di massa incontrollata.

E forse, a quel punto, converrà davvero trasferirsi dalle loro parti, quanto meno non troveremo una Lamorgese con il suo fallimento totale.

Del resto, a quanto mi è dato sapere, solo nel bel Paese è consentito bloccare i treni perché lor Signori migranti devono camminare sui binari.

https://www.telefriuli.it/cronaca/migranti-sui-binari-ancora-un-treno-regionale-fermato/2/223500/art/

Inoculatevi gente, inoculatevi….instillate il sieretto magico a lunga durata e rinnovate la punturina ogni dodici mesi. Ancora prima che un obbligo, è un dovere individuale di solidarietà sociale nei confronti di chi mette a rischio la propria vita per venire benevolmente a pagarvi le pensioni, e desidera passeggiare nelle strade delle nostre città, sui mezzi pubblici, gratuitamente- e soprattutto senza nessun controllo sanitario.

Pensate che addirittura un controllore rifiutandosi di controllare intere orde di neri, mi ha detto che il green pass- è una legge dello stato italiano e che non si applica ai cittadini extra-comunitari. d'oh!

Altro, invece, pur ammettendo la problematica, mi ha chiaramente detto che è solo una perdita di tempo offrire loro un pezzo di carta con su scritta una sanzione amministrativa, che riterrebbero utile dopo aver fatto i loro bisogni (nel migliore dei casi) ai giardinetti pubblici. Speak to the hand



sabbb
Inviato: Sunday, September 12, 2021 9:11:39 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
Mi trovo con la sua analisi lladydrupal (tranne per il fattore 'nero' . Qui non è questione di colore della pelle,superiamola Speak to the hand )

Per il resto,tutto quanto mi trovo con la sua analisi.


ladydrupal ha scritto:

... sui mezzi pubblici, gratuitamente- e soprattutto senza nessun controllo sanitario.
Notizia fresca fresca LINK
...Poi prova a rapinare due automobilisti, uno dopo l’altro, per cercare di fuggire in auto. Non ci riesce, ma la sua furia è incontenibile. Lungo la strada accoltella altre tre persone, una di queste è un bambino di 6 anni.

In ogni caso mi farò un sacco di risate ; e già,devo essere sarcastico al punto dove siamo arrivati ,io figli non ne ho , la pena è "vostra" .

A me il linea di max possono ammazzarmi , potrebbe capitare qualsiasi cosa anche a me ma resterebbe fine a se stessa.

Avessi figli,nipoti , catapultati in questo bel paese,in questo contesto , allora si che farei i saltini dalla sedia un giorno si e l'altro pure Boo hoo!

______________

Ho sentito ( e visto con i miei occhi) alcuni intervistati, italiani e non , riguardo al rave party di Viterbo (una cosa allucinante,specie nel periodo e contesto che viviamo adesso) : in sintesi ,alla domanda come mai lo avete organizzato in italia, le risposte di questi, se pur formulate diversamente sono state perchè altrove non ci avrebbero permesso di farlo.
Altrove non avrebbero permesso di farlo.
Altrove NON..... Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!
ladydrupal
Inviato: Sunday, September 12, 2021 2:59:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/13/2017
Posts: 126


@sabbb Anche gli extracomunitari sono cambiati. Non ci sono più quei bravi giovanotti di una volta, quelli che sugli autobus ci salivano per fare i rapper, e far divertire la gente, oggi invece c’è solo tanta violenza.

https://urly.it/3fg5w

Perdonate il sarcasmo, ma davvero non capisco come si possa chiudere gli occhi davanti a questo genocidio che si cela dietro il fenomeno della falsa accoglienza incontrollata, che oramai nemmeno la retorica radical-chic riesce più né a nascondere, né a sanare nemmeno all’interno dei propri amministratori. Siamo sempre più in bancarotta etica, e sempre più responsabili di questo massacro.

Per il resto, segnala correttamente il celebre vocabolario della Treccani che l'uso attuale della parola "negro" è avvertito o usato con valore dispregiativo, sicché in ogni accezione riferibile alle popolazioni di colore e alle loro culture si preferisce l’aggettivo e sostantivo "nero". Poi, ovviamente, sta alle persone usare le parole con intelligenza, in maniera civile.

Chi decide di seguire la strada dell'inciviltà, ne pagherà - come è giusto che sia - le conseguenze. Ma cancellare le parole dal dizionario per apparire più tolleranti non ci renderà migliori, in nessun modo, né vale invocare una sorta di cancel culture ove si vuole cancellare la storia, sposando una sorta di fondamentalismo estetico dove tutto viene "ripulito" e annacquato secondo i dettami dell'ideologia politicamente corretta.

Saluti e buona domenica!
sabbb
Inviato: Sunday, September 12, 2021 6:20:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
ladydrupal con me sfonda una porta aperta.
A me non me le si devono spiegare queste cose >
Io sono con lei al 99% di tutti i suoi interventi per il semplice motivo che penso le stesse cose Speak to the hand

Quanto al fattore del termine nero,seppure l'ha spiegata io preferisco evitare diciamo l'equivoco. ...
sabbb
Inviato: Sunday, September 12, 2021 7:02:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
Ho appena finito di parlare con mia sorella,anzi è ancora in viva voce ed io scrivo!
Le ho letto il suo intervento (che come pochi è ben strutturato,sia come viene spiegato sia per il contenuto) abbinandomi ad un altra tesi che da anni sostengo,ve la spiego:

anni fa dicevo che per vivere meglio,chi poteva doveva spostarsi al nord.
Facevo notare ora (e mia sorella vive al nord da un 30 anni) che tra extracomunitari,gente del sud (la feccia,in questo preciso frangente intendo per gente del sud) che è arrivata li, ora non è più sufficiente approdare al nord,ora bisognerebbe cambiare proprio nazione! E' una mia impressione ma analizzando il tutto credo e piacerebbe moltissimo sbagliarmi che è così.

E' un letamaio dal sud al nord !
Gli incoscienti e buonisti se ne accorgeranno cosa hanno innescato con la loro (troppa) tolleranza.

Poi è vero i maleducati, i delinquenti e gentaglia ce la abbiamo anche "di default" nel nostro paese,ma almeno hanno l'alibi di essere nati qui!
Invece no, "ne imbarchiamo" altri,come già i nostri non bastassero.

Ci sarà da rridere (come dicono i siciliani) e si se ci sarà da rridere Boo hoo!

Ritardati! (volto a chi è ritardato,si capisce)
sabbb
Inviato: Monday, September 13, 2021 7:51:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
..accusato di tentato omicidio perchè nel luglio del 2013 sparò a un giovane albanese sorpreso nella sua abitazione a rubare insieme ad alcuni complici. Per effetto della sentenza, Onichini dovrà anche risarcire con 25 mila euro il trentenne ladro albanese Elson Ndreca [ che si era introdotto nell’abitazione del macellaio.

Ndreca intanto nel 2019 è stato condannato a tre anni e otto mesi per il furto commesso in casa Onichini ma in questo momento si trova all’estero e non può rientrare in Italia, sul suo capo pende Drool Drool Drool Drool Drool un ordine di espulsione. Drool Drool Drool Drool Drool

https://www.lavocedivenezia.it/walter-onichini-la-moglie-mi-hanno-chiesto-24-000-di-risarcimento-entro-8-giorni-non-ce-la-faccio/
sabbb
Inviato: Monday, September 13, 2021 8:08:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
Il ministro dell'Interno ammette: "Poteva capitare in qualunque parte d'Italia".

Ora: ammettiamo pure che poteva capitare da qualsiasi parte,ma un conto è che può capitare,altro affare è se uno ci mette di suo..... ( per esempio alcuni Stati hanno rifiutato di accoglierlo/i......)

Interessanti anche i commenti della gente > https://www.ilgiornale.it/news/politica/accoltellamento-rimini-lamorgese-poteva-capitare-ovunque-ed-1975035.html
giza
Inviato: Tuesday, September 14, 2021 9:58:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
ma finiamola con queste sottigliezze ipocrite, se è nero è nero come io sono bianco. forse negro può essere dispregiativo ma nero indica il colore della pelle, che sia africano o afroamericano.
in quano alla lamorguese continua nel suo comportamento come del resto dragonball per soddisfare la sinistra che li candiderà a presidente della repubblica
solfami
Inviato: Tuesday, September 14, 2021 2:54:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
giza ha scritto:
ma finiamola con queste sottigliezze ipocrite, se è nero è nero come io sono bianco. forse negro può essere dispregiativo ma nero indica il colore della pelle, che sia africano o afroamericano.
in quano alla lamorguese continua nel suo comportamento come del resto dragonball per soddisfare la sinistra che li candiderà a presidente della repubblica


Salve
Nel mio dialetto il colore nero si dice da secoli negar,
se poi qualcuno ha delle paturnie............
Saluti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.