|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Buongiorno ragazzi e buon week end.. Cortesemente se potete dirmi quando finisce l'aggiornabilita' di Android 7.1.1, poiché il mio Motorola e4 non va oltre questo SO. Grazie per un vostro aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
azzurro90 ha scritto:Buongiorno ragazzi e buon week end.. Cortesemente se potete dirmi quando finisce l'aggiornabilita' di Android 7.1.1, poiché il mio Motorola e4 non va oltre questo SO. Grazie per un vostro aiuto La possibilità di aggiornare Android , dipende dal modello dello smartphone . In linea di massima il sistema operativo viene aggiornatio nei primi due tre anni , a volte quattro di vita dello smartphone.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Si, pero' Polvere , le applicazioni che stanno nel mio smartphone si aggiornano regolarmente. Penso che tra poco, (non so quando), non aggiornandosi le app il mio telefonino dovro' accantonarlo come ho dovuto fare con il glorioso LG9 Optimus
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
azzurro90 ha scritto:Si, pero' Polvere , le applicazioni che stanno nel mio smartphone si aggiornano regolarmente. Le applicazioni si aggiorneranno normalmente fino a quando saranno " troppo aggiornate " per la versione di Android installata. Il sistema operativo e gli aggiornamenti di sicurezza dello stesso no. Purtroppo questa è la civiltà dei consumi....
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Anch'io avevo un LG con Android 6 non aggiornabile, sostituito con un Samsung Android 10 aggiornato a Android 11. LG lo tengo per riserva perchè funziona benissimo.
|
|
Guest |