Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Hai bisogno di input per quanto riguarda un aggiornamento del monitor Opzioni
betronparks
Inviato: Wednesday, July 21, 2021 12:14:58 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/21/2021
Posts: 1
Ciao a tutti, quindi ho intenzione di aggiornare il mio attuale monitor 20" 1600x900 Samsung S20B300 Syncmaster il venerdì nero, Attualmente l'S31A sembra nel mio budget, leggermente più di quanto ho intenzione di spendere, Per quanto mi piacerebbe un 144hz monitor, non rientra nel mio budget, avete opinioni sull'S31A? È 4" più grande del mio monitor attuale, ma ha anche un tempo di risposta di 3 ms superiore rispetto ai 6 ms attuali. L'idea è di spendere al massimo $ 111 al massimo, l'S31A è leggermente più alto attualmente ma sperando che scenda all'interno di quel prezzo, tieni presente che è il cartellino del prezzo sudafricano in dollari quindi sarebbe più alto di quello di Amazon, non comprare tramite amazon a causa delle spese di spedizione aggiuntive.

L'altro potenziale monitor che sto prendendo in considerazione è l'ASUS VP247HAE 23.6"showbox speed test
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 21, 2021 12:14:58 PM

 
wolfestein
Inviato: Wednesday, July 21, 2021 6:57:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,785
Sono ambedue monitor di fascia bassa con una leggera preferenza per l'Asus,se puoi aspetta e cerca di prenderti uno schermo migliore.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.