|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
ciao a tutti amici non riesco a istallare sandboxie mi dice sempre si e verificato un errore , io non ci riesco a venirne fuori se mi potete aiutare con dei suggerimenti vi ringrazio tanto ciao a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Prova a riscaricare l'installer può darsi che sia danneggiato,inoltre eseguilo come amministratore.
|
|
|
ciao wolfestein quarda sono molto imbranato non so neanche cosa e l'installer e neanche come faccio come amministratore, se mi puoi spiegare passo passo ti ringrazio molto ciao.
|
|
|
tommy2 ha scritto:ciao wolfestein quarda sono molto imbranato non so neanche cosa e l'installer e neanche come faccio come amministratore, se mi puoi spiegare passo passo ti ringrazio molto ciao. L'installer è l'eseguibile del programma e quando vai ad installarlo clicca sull'icona con il tasto dx e dal menù seleziona Esegui come amministratore. Ad esempio se volessi installare questo programma. Clicca sull'immagine per ingrandirla.
|
|
|
ciao wolfestein grazie per avermi spiegato bene , ma ho cancellato tutto il vecchio sandboxie.e da aiutamici cerco di scaricare sandboxie come o fatto altre volte ,ma adesso questa volta non si scarica mi dice errore, dico la verita non ci capisco piu niente , comunque grazie wolfestein di avermi aiutato ciao e buona giornata.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
io ti consiglierei di reinstallare il vecchio. il mio non lo aggiorno
|
|
|
giza ha scritto:io ti consiglierei di reinstallare il vecchio. il mio non lo aggiorno Segui il consiglio di giza.
|
|
|
ciao giza e wolfestein ho disistallato quello che avevo istallato da qui aiutamici, ma che non mi funzionava piu. adesso sempre da aiutamici non si istalla mi dice errore non ci capisco niente . comunque tante grazie per l'aiuto e il consiglio ciao e buona giornata.
|
|
|
|
|
|
ok giza grazie ciao
|
|
|
ciao giza ho scaricato sandboxie ma non mi funziona mi a riempito lo schermo di icone quando avevo windows 7 mi funzionava bene poi ho aggiornato w 10 , e anche altre volte non mi funzionava ma riuscivo a sistemarlo questa volta proprio non riesco. comunque tante grazie per l'aiuto ciao.
|
|
|
hai provato gli altri? 5.16 5.33 5.43 ricorda che devi impostare il bowser che vuoi. io uso IE
|
|
|
ciao giza stamattina ho fatto un tentativo senza mettere la lingua italiano lasciando la lingua inglese e me lo a istallato ti dico la verita non ci ho capito niente, comunque adesso funziona, tante grazie giza per il tuo aiuto ciao e buona giornata.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Tommy, se hai windows 10, puoi usare la sandbox in esso integrata, devi solo attivarla. Sempre che il tuo processore lo supporti. Ciao
|
|
|
ciao miticoalex ho molto piacere sentirti, ti riferisci a unbox di windows,io ho windows 10 home e non la supporta, mi dice solo w 10 entrepise e profesional. se mi spieghi passo passo sono molto contento e ti ringrazio tanto. ciao buona giornata.
|
|
|
scusami se ho fatto confusioe tu mi hai detto sadbox e io ho detto unbox sbagliando ciao miticalex.
|
|
Guest |