|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Concordo davix.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Concordo, ma è stato tutto il collettivo a fare la differenza. Un mattoncino per volta ha contribuito a costruire la fortezza.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
miticoalex ha scritto:...........................................................................
Un mattoncino per volta ha contribuito a costruire la fortezza. Mmmmmmmhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un tantino retorico il concetto. Per venti ragazzotti che su un prato si rincorrono e rincorrono una palla è eccessivo.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ricordiamoci anche di quel buffone abbronzato che nel tirare il rigore dopo varie finte ha preso il palo. ahahahaha
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ciocca956 ha scritto:miticoalex ha scritto:...........................................................................
Un mattoncino per volta ha contribuito a costruire la fortezza. Mmmmmmmhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un tantino retorico il concetto. Per venti ragazzotti che su un prato si rincorrono e rincorrono una palla è eccessivo. Uhmmmm! Io la vedo diversamente. Una amalgama non si costruisce dal nulla. Ed è quella che ha fatto la differenza, e scusami se è poco. Sommessamente ricordo, che in altre circostanze, altri ragazzotti che pur sempre rincorrevano la palla, che figuravano nel top album delle figurine, non ebbero il pregio di vincere.
|
|
|
Punti di vista diversi danno anche orizzonti diversi. Io continuo a pensare che con i soldi che prendono avere buoni risultati è il minimo sindacale. Poi anch'io vorrei tali e tanti elogi quando faccio bene il mio lavoro ma non arrivano quasi mai. E sì che prendo molto meno.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
miticoalex ha scritto:Concordo, ma è stato tutto il collettivo a fare la differenza.
Un mattoncino per volta ha contribuito a costruire la fortezza. Ok, ma chi ha forgiato il "collettivo"? C'è voluto il manico, guarda caso perfetto anagramma de Il Mancio, a scovare e valorizzare alcuni giovani e dare al collettivo un gioco di squadra... vincente!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sono d'accordo, il merito maggiore è proprio di Mancini, lui ha forgiato una squadra perfetta e uno spogliatoio unito. Il fatto che i giocatori siano strapagati è anche il mio pensiero, è la rovina del calcio.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Sono d'accordo, il merito maggiore è proprio di Mancini, lui ha forgiato una squadra perfetta e uno spogliatoio unito. ............................................................................. Si. Perfetto e unito a diffondere il coronavirus. Al businnes dello sport deve essere concesso tutto. Anche la vicenda delle olimpiadi segue il medesimo iter. Si deve fare anche ad ogni costo; anche a costo di ritornare nell'emergenza. Avanti così e non ne verremo fuori. Ci avvieremo verso l'estinzione.
|
|
Guest |