|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
CHIUDI IL COLLEGAMENTO CON LA RADIO, forse quello prevale sugli altri.
|
|
Iscritto dal : 12/31/2007 Posts: 378
|
Giza se tolgo il dispositivo dalla porta USB si elimina la voce Bluetooth Radios da gestione dispositivi ma non cambia niente
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ricominciamo. elimina tutte le connessioni col bluethot. fai tutte le pulizie indicate in sicurezza e poi torna ad aggiungere quello che vuoi
|
|
|
ciao giza ho provato a fare come hai detto, gli unici dispositivi installati con bluetooth sono il pc e il mouse, cancellato tutto, anche le voci sotto l'elenco bluetooth, eseguito le pulizie con i tre programmi indicati in sicurezza, ma non è cambiato nulla. Alla riaccensione del pc sono ritornati come dispositivi il pc e il mouse oltre alla 4 voci indicate nella voce Bluetooth. Ho provato a attivare due telefonini ma non vengono riconosciuti. A questo punto non so proprio cosa fare.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
|
|
|
wolfestein ho rifatto tutti i passaggi indicati nella guida ma non cambia niente rispetto a quello che è in origine, appena posso proverò anche a cambiare telefonino ma ho forti dubbi
|
|
|
Non avere il pc sottomano si và per tentativi ma a me è venuto un dubbio. Essendo il pc un poco datato e aggiornato a W10 il quale non và molto daccordo con dispositivi "anziani"io proverei ad installare i driver bluetooth di W7.
|
|
|
wolfestein proverò anche quello, devo sapere qual'è e dove trovarlo. Mi viene un'idea, se postassi un LOG del sistema non è che si può scoprire qualcosa?
|
|
|
wolfestein ho postato il LOG , speriamo che qualcuno gli dia un'occhiata grazie
|
|
|
bunzi ha scritto:wolfestein ho postato il LOG , speriamo che qualcuno gli dia un'occhiata grazie Gli ho dato uno sguardo niente di particolare. I driver dovresti trovarli sul sito Acer.
|
|
|
Provati anche quelli, nulla è cambiato
|
|
|
A questo punto proverei un bluetooth esterno hanno un costo di pochi euro. Vedi qui.
|
|
Guest |