|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
buongiorno, avete visto che alice ha cambiato impostazione della mail? ovviamente l'ha ristretta a favore della tanta, tantissima pubblicità, se non vuoi tutto ciò devi pagare. C'è la possibilità di allargare il testo della scrittura ...restringendo la pubblicità ?? domanda sciocca ..ma ci ho provato lo stesso
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Intendi la webmail? Io la vedo così tu come la vedi? Metti una cattura schermo
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
ottavia4 ha scritto:buongiorno, avete visto che alice ha cambiato impostazione della mail? ovviamente l'ha ristretta a favore della tanta, tantissima pubblicità, se non vuoi tutto ciò devi pagare. C'è la possibilità di allargare il testo della scrittura ...restringendo la pubblicità ?? domanda sciocca ..ma ci ho provato lo stesso Metti AdBlock e sparisce tutto.......
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Meglio UBlock Origin.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
io uso choco block e funziona.
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Intendi la webmail? Io la vedo così tu come la vedi? Metti una cattura schermo https://mail1.libero.it/appsuite/api/mail/1621412089625.jpg?action=attachment&folder=default0%2FINBOX&id=19985&attachment=2&user=2&context=9247230&sequence=1&session=2edb236b87514b58966592fc909e848d&delivery=download&callback=antivirusnon mi ricordavo più come si facesse.... come puoi vedere è pieno di pubblicità e rimane solo la parte centrale. Anche continuando a cambiare il tipo di larghezza scrittura, esempio: voglio arial 12 o 14 non tiene in memoria - grazie a tutti per le gentili risposte
|
|
|
Il link che hai messo non porta da nessuna parte, non si vede nulla
Rprova, sarai più fortunata ;o)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Secondo invio: metti AdBlock e risolvi il problema.
|
|
|
Concordo con quanto suggerito da wolf e lui49, metti un adblocker e spariscono le pubblicità
Segui invece il consiglio di giza se non hai problemi di linea, intesa come girovita :o)
|
|
|
ragazzacci prendete pure in giro il mio corpicino da ex velina...tanto lo so che è vero
Ok per la pubblicità ma alludevo alla parte centrale della mail che è diventata più piccola, se era possibile allargare ....come il mio girovita
ciao bella gente sorridete che il mondo ha giù tante brutture
|
|
|
ma perchè non usi mozilla thunderbird invece di andare sul sito di tim ?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
ottavia4 ha scritto:rOk per la pubblicità ma alludevo alla parte centrale della mail che è diventata più piccola, se era possibile allargare ....come il mio girovita ciao bella gente sorridete che il mondo ha giù tante brutture Per allargare lo scritto premi il tasto CTRL(Control) e la rotellina del mouse in avanti.
|
|
|
invece per stringere i fianchi prova con photoshop ciao ottavia
|
|
|
giza ha scritto:ma perchè non usi mozilla thunderbird invece di andare sul sito di tim ? hai ragione pure tu ma ho sempre usato questo
|
|
|
wolfestein ha scritto:ottavia4 ha scritto:rOk per la pubblicità ma alludevo alla parte centrale della mail che è diventata più piccola, se era possibile allargare ....come il mio girovita ciao bella gente sorridete che il mondo ha giù tante brutture Per allargare lo scritto premi il tasto CTRL(Control) e la rotellina del mouse in avanti. questo lo sapevo, grazie, pensavo di modificare a modo mio la larghezza interna della mail
|
|
|
giza ha scritto:invece per stringere i fianchi prova con photoshop ciao ottavia tu sei un amico, hai dato un ottimo suggerimento ciao bella gioia
|
|
Guest |