Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Grazie marignaro e mitico noi non siamo migliori di altri abbiamo solo scelto di metterci al servizio della comunità ne facciamo parte quindi come in ogni famiglia ognuno per quel che può da il suo e chiedo scusa a mitico se nel tread suo sui campioni d'Italia ho messo il servizio che i volontari svolgono ma all'interno vi era una richiesta di aiuto se avete 3/4 ore da dedicare al sociale fatelo è meglio che passare un ora al bar ma vi regalerà un sorriso in più, una carezza un grazie e questo vi ripagherà di tutto grazie marignaro miticoalex una pacca sulle spalle fà sempre bene Credo che in ogni paese , città vi sia un organizazzione per questo grazie
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
bravo black. dopo 25 anni in croce bianca come soccorritore, e 150 donazioni di sangue e plasma, ora non ho piu l'età anche se la voglia non manca.
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
quanti anni, sono quasi trenta, ancora lavoravo ed ero l'aiuto, l'ascolto, la carezza, il sorriso di tanti.
Ci sono vari modi per essere volontari, basta guardarsi attorno e mai come in questo momento c'è bisogno di solidarietà, di amicizia, di aiuti.
bravi ragazzi
|