Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

VIETATI ASSEMBRAMENTI Opzioni
giza
Inviato: Thursday, April 29, 2021 3:37:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,452
ma mi sembra che nessuna ordinanza o di picci emme abbia vietato assembramenti sul forum. ragazzi, siete diventati tutti expert ?
Sponsor
Inviato: Thursday, April 29, 2021 3:37:00 PM

 
marignaro
Inviato: Thursday, April 29, 2021 7:09:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
giza ha scritto:
ma mi sembra che nessuna ordinanza o di picci emme abbia vietato assembramenti sul forum. ragazzi, siete diventati tutti expert ?


Hai ragione Giza, stiamo un po latitando anche se, questo vale per me, non sono certo un esperto tuttaltro..

Spero di trovare più compagnia e, soprattutto, di ritrovare i vecchi amici assenti da tempo.

Un caro saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
marignaro
Inviato: Thursday, April 29, 2021 7:11:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Intanto che aspetti vai ad aiutare Basille su win10.

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
ottavia4
Inviato: Friday, April 30, 2021 10:30:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
non è facile partecipare per chi come me non capisce niente di informatica ma sa solo schiacciare qualche tastino.
In compenso i tempi belli sono passati cari amici, quando ci si prendeva in giro, quando eravamo sempre presenti anche solo con un ciao.
Non ho mai amato la virtualità ma questo angolo era il mio divertimento nel leggervi e per imparare.

Ok assembliamoci, forza, chi passa deve lasciare un sorriso, un ciao, o quello che vuole al suo passaggio
ottavia4
Inviato: Friday, April 30, 2021 10:30:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
ottavia4 ha scritto:
non è facile partecipare per chi come me non capisce niente di informatica ma sa solo schiacciare qualche tastino.
In compenso i tempi belli sono passati cari amici, quando ci si prendeva in giro, quando eravamo sempre presenti anche solo con un ciao.
Non ho mai amato la virtualità ma questo angolo era il mio divertimento nel leggervi e per imparare.

Ok assembliamoci, forza, chi passa deve lasciare un sorriso, un ciao, o quello che vuole al suo passaggio


Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Dancing Dancing Dancing Dancing Dancing Pray Pray Pray Pray Pray
giza
Inviato: Friday, April 30, 2021 10:45:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,452
mario se ti riferisci a me non ho w.10 e non lo voglio. mi tengo stretto il mio w.8.1 che va alla grande per quello che devo fare sul pc.
ottavia, la curiosità è l'anima della vita, anch'io schiaccio qualche tasto e quando non so navigo per cercare soluzioni. una volta c'era monsee che più che risposte scriveva trattati, chissà che fine ha fatto. e se vuoi divertirti, basta incasinare il pc con esperimenti e poi cercare soluzioni. un bacio.
sabbb
Inviato: Friday, April 30, 2021 1:07:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
giza ha scritto:
..una volta c'era monsee che più che risposte scriveva trattati
.. che in ogni caso era un piacere leggere ,sentire le sue opinioni.

Se ci aggiungiamo (e non mi riferisco al forum,mi riferisco alla gente che è per strada) che i trogloditi sono assai in maggioranza, e purtroppo non mi hanno mai arricchito in alcun modo,preferisco di GRAN LUNGA persone come monsee,che sicuramente ha dato e ha da dare,su questo non ci piove.
Speak to the hand Il mio saluto.
alexs
Inviato: Friday, April 30, 2021 11:20:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
A proposito,qualcuno ha sue notizie, tempo fà si vociferava del suo rientro nel forum.
giza
Inviato: Saturday, May 01, 2021 10:45:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,452
si sembrava con un altro nik
baffogatto
Inviato: Saturday, May 01, 2021 1:35:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,233
Ciao a tutti e tutte. Io un giro sul forum quotidiano lo faccio e purtroppo mi ricorda un po i rami secchi delle ferrovie dove lavoravo e i treni viaggiavano vuoti. Speriamo che il forum continui a vivere. Dancing Whistle Applause
sioux
Inviato: Saturday, May 01, 2021 9:20:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Piangete i tempi che furono. La dolce quietudine di un posto che assomigliava quasi ad una famiglia ideale.
Permettetemi un accompagnamento musicale di circostanza:
https://www.youtube.com/watch?v=Zz-DJr1Qs54

R
cbbusto
Inviato: Sunday, May 02, 2021 5:21:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
alexs ha scritto:
A proposito,qualcuno ha sue notizie, tempo fà si vociferava del suo rientro nel forum.


Io so che è stato cacciato dal forum Majorana, litigi e troppa boria.
sabbb
Inviato: Sunday, May 02, 2021 7:30:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
cbbusto ha scritto:

Io so che è stato cacciato
Non ci crederei nemmeno se lo vedessi.

Anche io ero Mod e ricordo che dopo uno screzio con una fulminata , in privato dovetti discutere con altre due persone,che mi contattarono (non so per quale motivo,visto che non solo non ero io nel torto,ma ervamo anche alla pari,invece pareva elevatosi ad Amministratore. Insomma io dovevo le scuse, a loro vedere) dove pretendevano facessi le mie scuse alla fulminata di cui sopra.

Non escludo a questo punto lo hanno detto anche di me ,dove ad onor del vero,li mandai a fare in c**** a tutti e 3 ,e me ne andai io!
(Trovai dispiacere solo per via del Prof che non mi contattò mai per sapere la mia versione, probabilmente pensò di tenersi buoni gli altri che erano ancora dentro,in ogni caso persona straordinaria)

Quindi ,fate bene attenzione quando vi dicono delle cose e sopratutto valutate bene le informazioni da chi le avete ricevute. Speak to the hand
miticoalex
Inviato: Monday, May 03, 2021 11:40:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
cbbusto ha scritto:
alexs ha scritto:
A proposito,qualcuno ha sue notizie, tempo fà si vociferava del suo rientro nel forum.


Io so che è stato cacciato dal forum Majorana, litigi e troppa boria.


Ciao Cbbusto.

Diversità di vedute con altri del team.

Ma non fu mai cacciato.



ottavia4
Inviato: Monday, May 03, 2021 12:49:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
Esatto, come dice Mitico, lo ricordo molto bene.

Lui mi piaceva molto perchè non mollava un discorso finchè "l'avversario" preso per sfinimento cedeva .
Sto scherzando, a differenza di tanti che scrivevano solo perchè avevano una tastiera davanti, Monsee scriveva avendo preparazione e conoscenza di ciò che si stava discutendo.

senza Monsee si è perso molto nel forum
ottavia4
Inviato: Monday, May 03, 2021 12:54:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
baffogatto ha scritto:
Ciao a tutti e tutte. Io un giro sul forum quotidiano lo faccio e purtroppo mi ricorda un po i rami secchi delle ferrovie dove lavoravo e i treni viaggiavano vuoti. Speriamo che il forum continui a vivere. Dancing Whistle Applause


ciao Baffo,
me lo auguro anch'io ma sarà sempre più fatica i forum lentamente spengono le luci della ribalta.

una stretta di mano a te e un grattino a chi tu sai Whistle
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.