Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

VIETATI ASSEMBRAMENTI Opzioni
giza
Inviato: Thursday, April 29, 2021 3:37:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,452
ma mi sembra che nessuna ordinanza o di picci emme abbia vietato assembramenti sul forum. ragazzi, siete diventati tutti expert ?
Sponsor
Inviato: Thursday, April 29, 2021 3:37:00 PM

 
marignaro
Inviato: Thursday, April 29, 2021 7:09:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
giza ha scritto:
ma mi sembra che nessuna ordinanza o di picci emme abbia vietato assembramenti sul forum. ragazzi, siete diventati tutti expert ?


Hai ragione Giza, stiamo un po latitando anche se, questo vale per me, non sono certo un esperto tuttaltro..

Spero di trovare più compagnia e, soprattutto, di ritrovare i vecchi amici assenti da tempo.

Un caro saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
marignaro
Inviato: Thursday, April 29, 2021 7:11:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Intanto che aspetti vai ad aiutare Basille su win10.

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
ottavia4
Inviato: Friday, April 30, 2021 10:30:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
non è facile partecipare per chi come me non capisce niente di informatica ma sa solo schiacciare qualche tastino.
In compenso i tempi belli sono passati cari amici, quando ci si prendeva in giro, quando eravamo sempre presenti anche solo con un ciao.