|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao amici, ogni tanto mi faccio viva per chiedere aiuto. A volte quando voglio spegnere il Pc, mi compare una scritta tipo: "se spegni il Pc ora, tutto il lavoro non salvato può essere perduto". Dopo qualche tentativo di aprire qualche file e richiuderlo, alla fine utilizzo arresta comunque. Ho un Pc Pavilion p6 2120el. Sono passata da win 7 a win 10, operazione eseguita da un esperto. Vi ringrazio, se poteste aiutarmi. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
bastille49 ha scritto: Ciao amici, ogni tanto mi faccio viva per chiedere aiuto. A volte quando voglio spegnere il Pc, mi compare una scritta tipo: "se spegni il Pc ora, tutto il lavoro non salvato può essere perduto". Dopo qualche tentativo di aprire qualche file e richiuderlo, alla fine utilizzo arresta comunque. Ho un Pc Pavilion p6 2120el. Sono passata da win 7 a win 10, operazione eseguita da un esperto. Vi ringrazio, se poteste aiutarmi. Ciao Ciao , l'avvertimento che il PC ti comunica , in genere è una segnalazione standardizzata. Se non ti risulta di avere documenti o applicazioni aperte spegni tranquillamente.
|
|
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Grazie polvere, mi hai tolto un peso dal cuore, un abbraccio virtuale
|
|
Guest |