Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 53
|
Ciao a tutti ho un problema con le cartelle ne senso che se aggiungo un file in una cartella, la vedo sempre vuota devo fare per forza aggiorna desktop o entrare nella cartella per vedere cosa contiene. Avete soluzioni? Grazie
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Purtroppo è un problemino che compare fin dalle versioni precedenti A me compare solo se faccio sessioni su un gran numero di file, copia-sposta-rinomina-ecc.
Potresti provare varie cose:
° reimposta l'indicizzazione file da Pannello di controllo (quello vecchia maniera)\Opzioni di indicizzazione ed azzeri tutto ciò che si può ° seleziona col destro il disco fisso\Proprietà e togli la spunta alla voce in basso "Consenti l'indicizzazione del contenuto ecc." per disabilitare l'indicizzazione su quel disco (dare l'ok se chiede di togliere l'indicizzazione a tutte le sottocartelle, ci metterà un po' per completare) ° esegui una pulizia disco per eliminare le anteprime, da spuntare l'apposita voce ° cancellare la cronologia di Esplora file, apri esplora file\File\Opzioni\Generale sotto privacy l'apposito pulsante ° sempre dal percorso precedente togli la spunta alle due voci "Mostra file ecc." e "Mostra cartelle ecc." ° sempre dal percorso precedente in basso premi "Ripristina valori predefiniti"
Queste alcune cosette da provare, meglio se ne provi una alla volta e fai un riavvio del S.O., o anche solo di Esplora file (da Gestione attività trovi tutte le voci di Esplora risorse, destro, e termina attività, scompare il desktop, poi da finestra di Gestione attività\File\Esegui nuova attività e esegui explorer, si riapre il desktop)
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 53
|
Grazie bobo, purtroppo le ho provate tutte, ma non sono cose durature, inoltre ho fatto diverse scansioni, niente virus, vedremo con il prox upgrade............... Ciao
|