|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/21/2021 Posts: 2
|
[b]Buonasera e' da circa 2 giorni che sul mio schermo e' comparso una piccola finestra nera ingrandibile molto simile al prompt dei comandi ma non posso rimuoverla come posso toglierla?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Sistema operativo? Fai una scansione con ADW Cleaner e Malwarebites per escludere malware
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/21/2021 Posts: 2
|
WINDOWS 10 HOME ho fatto la scansione con adw cleaner lo rimuove e subito al riavvio riappare...
|
|
|
mastrogeppo ha scritto:WINDOWS 10 HOME ho fatto la scansione con adw cleaner lo rimuove e subito al riavvio riappare... Prova a ripetere la scansione in modalità provvisoria senza rete. Hai installato programmi ultimamente o cliccato qualcosa su un sito?
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
mastrogeppo ha scritto:WINDOWS 10 HOME ho fatto la scansione con adw cleaner lo rimuove e subito al riavvio riappare... Come diceva wolfestein (ricambio i saluti su altro post ) dovresti usare anche Malwarebites. Poi leggo lo rimuove e al riavvio appare. Cosa rimuove? Adwcleaner rilascia un file di testo (txt) sullo schermo,dove all'interno ci sono i risultati,magari sarebbe utile capire cosa ha rimosso,fermo restando che a mio parere Adwcleaner andrebbe usato dopo Malwarebytes (che è più potente) così da rimuovere rimasugli e 'oggetti' che da prima ,per ovvi motivi non poteva fare. (e altrimenti avrebbero creato un unico programma..)
|
|
|
Come dice giustamente sabbb fai una scansione con Malwarebytes.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
hai controllato con ccleaner i programmi in avvio?
|
|
Guest |