Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
Salve, Non riuscendo a trovare i driver per le periferiche sistema di base di un vecchio HP DV2500, mi hanno consigliare di installare il programma "WinZip Driver Updater"; cosa che ho fatto qualche tempo addietro e che mi aveva risolto il problema dei driver mancanti. Poi ho dovuto formattare il disco e adesso si presenta lo stesso problema. Ho quindi reinstallato WinZip Driver Updater, ma questa volta la scansione si ferma al 92% e mi compare la finestra "Controllare la connessione Internet o le impostaioni del firewall in caso di presenza di un'applicazione che sta bloccando l'accesso a internet, quindi rieseguire la scansione per ottenere risultati aggiornati" A questo punto non so che fare! Che cosa vorrà dire? Cosa debbo fare?
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Puoi mettere il numero di serie del pc vedo se riesco a trovare i suoi driver. Metti il programma nelle esclusioni del firewall oppure disattivalo.
|
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
wolfestein ha scritto:Puoi mettere il numero di serie del pc vedo se riesco a trovare i suoi driver. Metti il programma nelle esclusioni del firewall oppure disattivalo.
hp dv2500 KB124PA#AB1 2CE7461NHF Queste sono sono le indicazioni che mi da la scheda madre quando riesco ad entrare nel BIOS
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Il numero di serie si trova su una etichetta sul retro del portatile. https://www.asus.com/it/support/Article/565
|