|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
Qualcuno l'ha provata? Il mio pc mi dice che tra poco la mia versione di win cesserà di ricevere aggiornamenti e dovrò passare a questa versione. Ci sono problemi? Grazie per la risposta
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
chirone ha scritto:Qualcuno l'ha provata? Il mio pc mi dice che tra poco la mia versione di win cesserà di ricevere aggiornamenti e dovrò passare a questa versione. Ci sono problemi?Grazie per la risposta Molto dipende dall'hardware a molti ha creato problemi mentre ad altri è filato tutto liscio. Anche a me è arrivato il messaggio ma il 20H2 finché posso non lo installo.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
farò così anch'io, grazie
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Nel mio computer l'installazione arriva al 61%,ho provato alcune volte ,poi bloccai gli aggiornamenti per una settimana, si parla male di questo aggiornamento di Win.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
alexs ha scritto:Nel mio computer l'installazione arriva al 61%,ho provato alcune volte ,poi bloccai gli aggiornamenti per una settimana, si parla male di questo aggiornamento di Win. Come ho detto a chirone molto dipende dall'hardware e da W10 che molti decantano ma per me è una beta continua.
|
|
Guest |