Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto Cambio colore hover in un sito wordpress Opzioni
obiobi
Inviato: Sunday, March 07, 2021 5:32:54 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/7/2021
Salve , premetto che non sono affatto ferrato sull argomento .ma ho un problema con un sito molto basico wordpress . nello specifico il tema default Twenty Twenty-One . Bene .
il mio problema è pare semplice se si conoscessero le basi del css perche mi pare di aver capito che li bisogna operare .
Vorrei semplicemente cambiare il colore dell effetto a: hover che attualmente ho .
quando passo il cursore sul link al momento la barra presente sotto la parola diventa da continua e pallini ..ma non cambia colore ..idem se passo il puntatore sopra icone social cambia colore ma di un grigio piu chiaro..questo sono le impostazioni di default ..io vorrei che semplicemente se passo il puntatore su un link selezionabili come quello del menu o social il colore cambiasse in un giallo che voglio impostare io .
Ho letto che si puo fare dal css con una semplice striscia di codice specificando il colore , ho provato a capire dove mi pare su un Head -head ..ma io non capisco questo linguaggio
dovrebbe essere una cosa simile
https://living-sun.com/it/html/288100-changing-hover-color-of-link-in-menu-html-css.html
ma io non so ne dove ne come fare senza potenzialmente distruggere tutto ..
se qualcuno mi volesse aiutare sarei grato
Un saluto
Sponsor
Inviato: Sunday, March 07, 2021 5:32:54 PM

lui49
Inviato: Sunday, March 07, 2021 10:25:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Ormai sono fuori dal giro. Wordpress è un cms e non mi ricordo nemmeno più se si può modificarne i css.
Se sì eccoti un pò di esempi su come operare.
wicketperfumed
Inviato: Thursday, May 13, 2021 5:45:44 PM

Iscritto dal : 5/13/2021
ryanhell
Inviato: Saturday, August 28, 2021 2:15:50 PM

Iscritto dal : 8/28/2021
ray1skaggs
Inviato: Sunday, September 05, 2021 6:40:09 PM

Iscritto dal : 9/5/2021
Al momento del passaggio del mouse, aggiungi la classe aperta al li, la colorazione avviene attraverso di essa, in questa regola

/wp-content/themes/certify/css/theme-menu.css?ver=5.2
63 linea

.navbar-overlapped .navbar-nav> .open> a,
.navbar-overlapped .navbar-nav> .open> a: hover,
.navbar-overlapped .navbar-nav> .open> a: focus {
color: red;
}

I cursori non sono molto eleganti come ci si potrebbe aspettare, almeno non usano le proprietà che tradizionalmente sceglieresti come target degli elementi DOM. Un approccio migliore sarebbe quello di impostare l'attributo URL del cursore che contiene il cursore preferito.

buy twitter followers to increase their ammount.

Saluti, Ray Skaggs.
itsmonika
Inviato: Saturday, September 11, 2021 6:52:00 AM

Iscritto dal : 9/11/2021
Simply you can use internal CSS and not just change the color, but you can increase or reduce the size of any element. If you don't how internal CSS works, you can ask for help from https://www.theacademicpapers.co.uk/ experts.
barbarastone
Inviato: Tuesday, September 14, 2021 11:54:00 AM

Iscritto dal : 9/14/2021
Hi guys! Thank you for sharing Composing the Detailed Narrative or Descriptive Essay Guide Article, I think it's very important and useful info for students. I am sure I also want to be useful for students and share services that do my case study for me https://freshessay.net/help-me-write-my-case-study for affordable prices. In order to write a case study, you need to research the topic carefully and find the most effective solution for this case.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme