Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Il suo nome era Cerutti Gino. Opzioni
ciocca956
Inviato: Sunday, February 14, 2021 10:27:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Ma tutti lo chiamavan Drago.

In tema di draghi più o meno fiammeggianti sarei curioso di conoscere l'opinione dei nostri sovranisti d.o.c.g. (anche dei Lady-de-noantri naturalmente) in relazione al triplo salto mortale carpiato con doppio avvitamento politico magistralmente eseguito dal saltimbanco Salvini qualche giorno fa e che ha portato ministri leghisti in un governo presieduto dal più antisovranista dei cittadini europei.
E che dicono ora sui migranti, sull'Euro, sui banchieri, sui poteri forti etc. etc?
Ve li ricordate i minibond voluti da quel po' po' di economista di Borghi? E vi ricordate cosa ne pensava il medesimo cittadino europeo?
E ve li ricordate i Referendum sulle autonomie regionali? Avete una idea di che fine faranno ora?
Aahhh!!!! Bei tempi quelli.

La caduta di Trump sta facendo cascare tutte le altre tessere sovraniste sparse per il mondo. Ve lo dicevo io che la pacchia sarebbe finita prima o poi. Mi sono solo sbagliato coi tempi; pensavo sarebbe successo più tardi.
Senza rancore ma con gioia infinita. Al.
Sponsor
Inviato: Sunday, February 14, 2021 10:27:09 AM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, February 14, 2021 6:32:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,786
Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle
☺️
crilupa
Inviato: Monday, February 15, 2021 12:15:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Non parlarmi dei referendum sull'autonomia della Lombardia e Veneto, ci pensavo proprio ieri, tutta pubblicità ma non lo porteranno avanti (MALEDIZIONE!!) perchè il meridione adesso è un bacino di voti.
Bei ricordi ... voglio però fissare nella memoria la promessa della "triade Lombarda" (Fontana Moratti Bertolaso) che noi lombardi saremo TUTTI vaccinati entro giugno; io sto ancora aspettando il vaccino antinfluenzale.
Speriamo che Draghi ce la faccia ma vedo che già ha i suoi problemi.
ciocca956
Inviato: Monday, February 15, 2021 8:13:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
crilupa ha scritto:
................................................che noi lombardi saremo TUTTI vaccinati entro giugno;.................................................


Sarete vaccinati entro giugno se tutti gli altri lo saranno. Se arriveranno vaccini sufficienti si altrimenti no. A meno che il Trio Lescano non riesca a comprare i vaccini russo e cinese anche se non approvati oppure vaccini di contrabbando o fatti a Napoli. Tutte opzioni francamente inverosimili.
crilupa
Inviato: Monday, February 15, 2021 9:16:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Beh l'hanno detto loro non io, come detto aspetto ancora il vaccino antinfluenzale.
giza
Inviato: Tuesday, February 16, 2021 11:34:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
crilupa, scordalo. non lo danno più, così una semplice influenza la fanno passare per covid.
ma la cara epidemia influenzale di una volta, non esiste più? e i morti per influenza ? il vaccino cosa l'ho fatto a fare?
crilupa
Inviato: Tuesday, February 16, 2021 2:32:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
giza ha scritto:
crilupa, scordalo. non lo danno più, così una semplice influenza la fanno passare per covid.
ma la cara epidemia influenzale di una volta, non esiste più? e i morti per influenza ? il vaccino cosa l'ho fatto a fare?


Infatti i farmacisti si lamentano perchè con la prevenzione del covid (mascherine distanza assembramento ecc) la gente non si ammala più di malanni stagionali e non vendono più antipiretici raffreddori aerosol ecc. e tutto quello che vendevano; te lo dico per certo.

cbbusto
Inviato: Tuesday, February 16, 2021 9:01:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
crilupa ha scritto:
giza ha scritto:
crilupa, scordalo. non lo danno più, così una semplice influenza la fanno passare per covid.
ma la cara epidemia influenzale di una volta, non esiste più? e i morti per influenza ? il vaccino cosa l'ho fatto a fare?


Infatti i farmacisti si lamentano perchè con la prevenzione del covid (mascherine distanza assembramento ecc) la gente non si ammala più di malanni stagionali e non vendono più antipiretici raffreddori aerosol ecc. e tutto quello che vendevano; te lo dico per certo.



Ciao Cri, da noi in provincia di Varese il vaccino antinfluenzale è stato fatto ai primi di gennaio da tutti i medici di base, alla ns. ASL giovedì iniziano a vaccinare per il covid, tutti gli ultra 85, bisogna prenotarsi online poi arriva un coduce e con quello si viene chiamati per dire in quale postazione andare.
giza
Inviato: Thursday, February 18, 2021 11:14:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
i soliti vaccini influenzali sono arrivati e ora li buttano perchè scaduti. ora è tardi per vaccinarsi e non hanno dato nessun avviso a chi voleva.
crilupa
Inviato: Thursday, February 18, 2021 2:53:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
giza ha scritto:
i soliti vaccini influenzali sono arrivati e ora li buttano perchè scaduti. ora è tardi per vaccinarsi e non hanno dato nessun avviso a chi voleva.


Infatti è anche tardi vaccinarsi per l'inflenza a fine febbraio; questa è l'eccellenza lombarda.
giza
Inviato: Friday, February 19, 2021 11:50:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
ti ricordo che la distribuzione sul territorio nazionale dipende dallo Stato sentito il parere della UE. riguardo ai vaccini covid , stanno trattando sulle tangenti
crilupa
Inviato: Friday, February 19, 2021 2:49:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
giza ha scritto:
ti ricordo che la distribuzione sul territorio nazionale dipende dallo Stato sentito il parere della UE. riguardo ai vaccini covid , stanno trattando sulle tangenti


Si lo so bene, come tutti comunque:
1) Vaccino antinfluenzale in Lombrdia ne sono arrivate poche dosi per "vari" motivi, ora ci sono ma non servono più ad una cippa. In altre regioni (es. Veneto amministrata decisamente bene) è stato fatto a moltissimi. Mi diceva il mio medico di base, da me interpellato ad ottobre, che lui ha chiesto 500 dosi x anziani alla regione (siamo un paese di 7500 anime) gliene hanno dato si e no il 10%.
2) Vaccino antinfluenzale acquistato, per fortuna, centralmente basta sentire un qualsiasi notiziario perchè non parlano di altro e siamo aggiornati.
Sono due cose differenti ma pur sempre collegate perchè uno esclude (teoricamente) una malattia che potrebbe essere confusa per un'altra che il secondo vaccino evita con varie percentuali pur sempre alte.
Tangenti dici? Può essere, è comunque certo che preferisco un vaccino acquistato centralmente dallo stato Italiano tramite i canali EU piuttosto di un vaccino comprato da un Presidente di regione sul mercato libero...

EDIT Meno male meglio COSI'

cbbusto
Inviato: Friday, February 19, 2021 5:54:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ragazzi io sono in lombardia Varese, ieri hanno iniziato a vaccinare gli ultraottantacinquenni, per il covid, a Busto ci sono 2 postazioni e vengono chiamati coloro che si sono prenotati on line e che hanno ricevuto il codice. I vaccini sono disponibili per tutti.
Il Comune di Busto sta lavorando bene e informa la cittadinanza su tutte le novità.
alexs
Inviato: Friday, February 19, 2021 6:33:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Quì in Sicania, quasi Africa, il vaccino per l'influenza mi è stato somministrato verso fine Ottobre 2020,per quanto riguarda il vaccino Covid-19,registratomi il 09/02/2021,prenotato per il 22 marzo c.a., era disponibile una data più vicina, ma dovevo recarmi presso una struttura distante circa 30 Km, ed ho rinunziato.
giza
Inviato: Saturday, February 20, 2021 12:19:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
forse non avete capito tutti gli intrallazzi che ci sono dietro questa pandemia, in primis quello politico. vaccinare pochi facendo in modo che i contagi non calino e di conseguanza tenerci chiusi nel terrorismo pscicologico in vista del semestre bianco. così tra una balla e l'altra si tira al 2023 che forse ci saranno le elezioni. questo è l'unico modo che ha la sinistra per poter governare.
in secondo luogo, l'ostinazione a tenere arcuri che ha fatto solo danni in passato e in presente ed è evidente che abbia dei propri interessi (vedi sovvenzioni per villaggi mai terminati), mi fa pensare che lo tengono buono perchè altrimenti se parla saltano altri papaveri.
crilupa
Inviato: Saturday, February 20, 2021 9:10:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Giza hai dimenticato le scie chimiche.
cbbusto
Inviato: Sunday, February 21, 2021 2:33:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
giza ha scritto:
forse non avete capito tutti gli intrallazzi che ci sono dietro questa pandemia, in primis quello politico. vaccinare pochi facendo in modo che i contagi non calino e di conseguanza tenerci chiusi nel terrorismo pscicologico in vista del semestre bianco. così tra una balla e l'altra si tira al 2023 che forse ci saranno le elezioni. questo è l'unico modo che ha la sinistra per poter governare.
in secondo luogo, l'ostinazione a tenere arcuri che ha fatto solo danni in passato e in presente ed è evidente che abbia dei propri interessi (vedi sovvenzioni per villaggi mai terminati), mi fa pensare che lo tengono buono perchè altrimenti se parla saltano altri papaveri.


Giza da dove ti vengono queste bravate, le sogni di notte, stai parlando peggio di Salvini. ????
giza
Inviato: Wednesday, February 24, 2021 11:21:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
può essere, ma allora mi sapete spiegare perchè benotti e soci sono indagati ma nel contempo si affrettano a dire che arcuri non è indagato ? poverino, è parte lesa. se tu, stato Italiano, mi vieni a chiedere di procurare mascherine e ti propongo una certa quantita ad un certo prezzo e ti va bene, non devi prendertela con me se ci guadagno (e magari una fetta la do a te). è una normale transazione commerciale e nessuno fa niente per niente.
e se le mascherine non sono conformi solo perchè tu acquirente non hai pensato di analizzarle ma solo guardare la documentazione, non devi prendertela con me. fa scandalo che un manipolo di persone di dubbia moralità, abbiano guadagnato così tanto, ma non fa scandalo che una nazione si sia affidata a questi personaggi invece di negoziare tramite canali ufficiali.
e stando agli sms di ben e arcdal linguaggio: venerando, illustrissimo, monsignore, illuminato ecc si evince chiaramente la massoneria o peggio ancora la maffioneria
cbbusto
Inviato: Friday, February 26, 2021 11:37:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Su Arcuri sono d'accordo, è un faccendiere, per le altre occorre avere delle prove certe.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.