|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
chi poteva essere se non uno che veste in rosa?? a voi la sentenza e.... per lui ma solo per lui il mio sincero augurio di un altro anno speciale come quelli che verranno. https://www.foodjoy.it/wp-content/uploads/2018/07/foodjoy-sweet-bakery-laboratorio-pasticceria-cantu-brioches-pasticcini-torte-caffe-torta-gelato-001.jpg
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Ottavia,
mi associo per gli auguri all'amico Claudio.
Ma non ci dimentichiamo di Maopapof, Auguri anche a te amico.
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non so se ti riferisci a me, si veste in rosa, oggi infatti è il mio compleanno e sono 82. Ho festeggiato ieri con figlia genero e nipoti. Inizio uno strudel con verdure formaggi e pere, Primo risotto al salmone e panna con scorza di limone grattuggiata, fatto da me. Secondo involtini di vitello con prosciutto e formaggio. Dolce torta al cioccolato con sopra decorazioni varie (fatta dalla nipote) vino Zibibbo di sicilia Spumante brut metodo classico dell'oltrepo pavese. Cabernet sempre dalle colline dell'oltrepo. Grappa di Moscato- Ficodì liquore di fichi d'india polpa rossa proveniente da Enna. Questa sera altra cena dalle figlie e generi a sorpresa, con tiramisu fatta dalla moglie. Ti ringrazio moltissimo, i tuoi auguri sono speciali e graditissimi.
|
|
|
Grazie Mario. Tanti auguri anche all'amico Maurizio.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Caspita Claudio, sei una spesa in cibi quando festeggi.
Complimenti per i tuoi 82 e continua a festeggiarli insieme alla tua bella famiglia. Sto scrivendo con Cell e faccio un po' fatica. Non riesco a togliere il doppione ..se lo potete fare voi... grazie
|
|
|
ottavia4 ha scritto:Caspita Claudio, sei una spesa in cibi quando festeggi.
Complimenti per i tuoi 82 e continua a festeggiarli insieme alla tua bella famiglia. Sto scrivendo con Cell e faccio un po' fatica. Non riesco a togliere il doppione ..se lo potete fare voi... grazie Per togliere il doppione lo devi fare tu, seleziona quello che devi eliminare poi vai in alto a destra clic su Edit e lo elimini.
|
|
|
ottavia4 ha scritto:Caspita Claudio, sei una spesa in cibi quando festeggi.
Complimenti per i tuoi 82 e continua a festeggiarli insieme alla tua bella famiglia. Sto scrivendo con Cell e faccio un po' fatica. Non riesco a togliere il doppione ..se lo potete fare voi... grazie Non proprio i prodotti più costosi sono regali di genero e nipoti. Comunque per gli alimenti sempre scegliere la qualità, ci sono prodotti spazzatura che possono rovinarti, come si usa dire: pochi ma buoni. Controllo sempre gli ingredienti, la scadenza e la provenienza, solo prodotti italiani.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
tantissimi auguri di buon compleanno Claudio OT. Un saluto e un abbraccio a miticoalex
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Claudio. Auguri di vero cuore. Auguri anche al tigro. Tigro, mi aspetto in cambio un treno di gomme :-)))) Un saluto a Nonno Mario, Ottavia e Sabbb.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Tantissimi auguri Claudio gli anni non contano per noi diversamente giovani.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Auguri mao.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Tratto dal film 32 Dicembre (consigliato,se volete passare una serata molto bella) https://youtu.be/73QKE0zv4xQ?t=6..per rispondere al caro wolf L'eta' anagrafe quasi è irrilevante.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao Claudio.
Auguri di vero cuore.
Auguri anche al tigro.
Tigro, mi aspetto in cambio un treno di gomme :-))))
Un saluto a Nonno Mario, Ottavia e Sabbb. Grazie Mitico, auguri graditissimi.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Tantissimi auguri Claudio gli anni non contano per noi diversamente giovani. Grazie Rodolfo
|
|
|
sabbb ha scritto:tantissimi auguri di buon compleanno Claudio OT. Un saluto e un abbraccio a miticoalex Grazie sabbb, sei sempre un amico.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
grazie a tutti per gli auguri…….. .........................................................quasi quasi me ne dimenticavo :o)
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/1/2022 Posts: 1
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Tantissimi auguri
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
cbbusto auguri e stai attento che cercano di farti scoppiare per l'eredità . :-)
ops. ho visto ora la data dei post. colpa dei soliti infiltrati.
|
|
Guest |